SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA - L.Anaclerio: "Bitonto vuole rafforzare il primato. Bisceglie e Bari, anni intensi"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dalla nostra redazione, Luigi Anaclerio - vice di mister Taurino a Bitonto - fa il punto della situazione sui neroverdi ed anche su Bisceglie-Bari, sfida di Serie C in programma tra sue due ex squadre. Si parte dal derby: "E' strano, soprattutto per il Bari che è sceso di categoria. Ma anche per il Bisceglie. Entrambe hanno bisogno di punti, seppur per obiettivi diversi. Ebagua contro Antenucci? Sono giocatori di grande qualità, il secondo direi di categoria superiore". 

Grande il passato con entrambe le squadre: "Bari  (dal 2000 al 2003 e dal 2004 al 2006, ndr) mi è ancora nel cuore, sono barese e soprattutto ancora tifoso. A Bisceglie però mi sono tolto grandi soddisfazioni, ho ottimi ricordi. Una coppa vinta ed una promozione in D ottenuta (2011/12, ndr). Ai miei tempi, poi, lo stadio era sempre pieno. Penso che domenica, in tal senso, si potrà tornare ai vecchi tempi. Pronostico? Il Bari parte favorito, ma il Bisceglie ce la metterà tutta". 

Capitolo Bitonto. I neroverdi domenica affronteranno il Nardò e sono motivati più che mai per difendere il primo posto: "Affronteremo una squadra in salute, le manca qualche punto. Sarà una partita tosta, ma vogliamo consolidare il primo posto". 


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
21:40 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "I tifosi stanno iniziando ad avere il palato fine" 21:00 BISCEGLIE UFFICIALE - Bisceglie, dimissioni della dirigenza nerazzurra: le dichiarazioni 20:15 SERIE C UFFICIALE - Viterbese, ritorna in panchina Calabro 19:30 BITONTO Bitonto, cambia l'orario della partita con il Grumentum 18:45 FOGGIA Foggia, Corda: "Con l'Acireale sarà difficile. Voglio vedere il carattere" 18:00 MONOPOLI INTERVISTA - Monopoli, Antonino: "Il 3° posto? Non è casuale, ma restiamo umili. Contro Rende e Ternana le parate più belle" 17:45 T. ALTAMURA Team Altamura, ds Martelli: "Col Grumentum ingenuità fatali. Restiamo concentrati e uniti" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, Caputo: "Orta Nova? Una vittoria che fa morale. Tifosi, sosteneteci" 17:21 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Marino: "Stiamo dando il massimo, vorremmo raccogliere più punti. Infortunio? Valuteremo" 17:09 BRINDISI Brindisi, slitta a domani la conferenza stampa di mister Ciullo 16:52 SERIE C Giudice Sportivo Serie C, 17 calciatori squalificati. Multa per il Bari 16:30 GRAVINA Gravina, mister Loseto: "Noi bravi a resistere nelle difficoltà" 16:15 SERIE C Serie C/C, le designazioni della 15^ giornata di campionato. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza 16:00 LECCE Lecce, Dubickas convocato dalla Lituania Under 21 15:30 BARI Bari, Di Cesare: "Tengo molto a questi colori. Obiettivi? Vincere la C" 15:00 BITONTO Bitonto, Taurino esulta: "Merito di un gruppo coeso" 14:12 BARI Bari, ag. Hamlili: "Si trova benissimo a Bari. Vuole restare a lungo qui" 13:15 FRANCAVILLA Ds Virtus: "In linea con gli obiettivi, abbiamo 4 punti in più" 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Vigor Trani, Dentamaro: "A Corato andiamo spensierati" 12:00 LECCE Lecce, domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali