SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA - L.Anaclerio: "Bitonto vuole rafforzare il primato. Bisceglie e Bari, anni intensi"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dalla nostra redazione, Luigi Anaclerio - vice di mister Taurino a Bitonto - fa il punto della situazione sui neroverdi ed anche su Bisceglie-Bari, sfida di Serie C in programma tra sue due ex squadre. Si parte dal derby: "E' strano, soprattutto per il Bari che è sceso di categoria. Ma anche per il Bisceglie. Entrambe hanno bisogno di punti, seppur per obiettivi diversi. Ebagua contro Antenucci? Sono giocatori di grande qualità, il secondo direi di categoria superiore". 

Grande il passato con entrambe le squadre: "Bari  (dal 2000 al 2003 e dal 2004 al 2006, ndr) mi è ancora nel cuore, sono barese e soprattutto ancora tifoso. A Bisceglie però mi sono tolto grandi soddisfazioni, ho ottimi ricordi. Una coppa vinta ed una promozione in D ottenuta (2011/12, ndr). Ai miei tempi, poi, lo stadio era sempre pieno. Penso che domenica, in tal senso, si potrà tornare ai vecchi tempi. Pronostico? Il Bari parte favorito, ma il Bisceglie ce la metterà tutta". 

Capitolo Bitonto. I neroverdi domenica affronteranno il Nardò e sono motivati più che mai per difendere il primo posto: "Affronteremo una squadra in salute, le manca qualche punto. Sarà una partita tosta, ma vogliamo consolidare il primo posto". 

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
08:50 FRANCAVILLA Probabili formazioni di Viterbese-Virtus Francavilla: Puntoriere titolare 08:30 BARI Probabili formazioni Casertana-Bari: dentro Costa e Schiavone dal primo minuto
Sabato 14 Dicembre 2019
22:27 TARANTO TCP - Taranto, interessano due giocatori del Giugliano 22:13 BRINDISI Brindisi, i convocati di Ciullo per il derby di Gravina 22:11 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, svincolato Notaristefano 22:09 LECCE Lecce, Liguori: "Col Bologna mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi" 21:58 CASARANO UFFICIALE - Casarano, sfuma Iadaresta: firma con la Lucchese 18:27 FASANO UFFICIALE - Fasano, tesserato il portiere Mennella. Salutano quattro giocatori 18:02 LECCE Lecce, messaggio cifrato di Liverani a Balotelli: "Ognuno conosce la nostra storia" 18:00 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Dirette TV: Una domenica ricca di appuntamenti con sei gare in programma 17:44 SERIE A Brescia, Corini: "Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro" 17:42 LECCE Lecce, Liverani: "Ci è mancato tutto, non abbiamo messo qualità nelle giocate" 16:56 LECCE Lecce superficiale e ingenuo, il Brescia ne approfitta: le rondinelle vincono 3-0 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione, 15^giornata: Il programma dei due raggruppamenti 16:00 SERIE D Preview - Serie D/H, 16^giornata: Trasferte delicate per Bitonto e Foggia. Taranto-Cerignola: ultima chance 15:43 LECCE Brescia-Lecce, scintille tra Balotelli e Liverani nel corso del primo tempo 15:30 BITONTO La vigilia di Gelbison-Bitonto: Ultima trasferta del 2019 per la capolista 15:19 TARANTO Taranto, i convocati per il big match col Cerignola 14:31 LECCE Formazioni ufficiali Brescia-Lecce: attacco affidato alla coppia Lapadula-La Mantia 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 15^giornata: Molfetta-Corato, a voi due! In programma il derby della BAT