SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, Favarin: "Col Savoia partita difficile, ci sarà un mini turnover"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Impegno di Coppa Italia di Serie D per la Fidelis Andria che, questa sera, affronterà il Savoia presso lo stadio "Giraud" di Torre Annunziata. Il tecnico dei federiciani, Giancarlo Favarin, ha presentato così la sfida ai microfoni ufficiali del club: 

"E' una partita ufficiale, dobbiamo continuare a migliorare: è una sfida dove sarà importante mostrare passi in avanti. Qualche giocatore nuovo, che ha avuto meno spazio fino ad ora, avrà la possibilità di giocare e mettersi in mostra. Mini-turnover? Sì, è inevitabile: l'ossatura principale è composta da giocatori maturi, sarà importante dare delle garanzie ai ragazzini che scenderanno in campo, soprattutto sotto il punto di vista dell'esperienza. La vittoria contro il Brindisi ci ha resi contenti: abbiamo analizzato dei piccoli errori che abbiamo commesso in questa partita e dobbiamo cercare di eliminarli".


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"