SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Fidelis Andria, ecco i ritorni di Forte, Piperis e Volzone. Anche sei cessioni

di Davide Abrescia
Fonte: Fidelis Andria
Vedi letture
Foto

La Fidelis Andria inizia a ridisegnare la squadra a disposizione di Raimondo Catalano, già nelle prime giornate di calciomercato dicembrino. Diverse le operazioni concluse dal responsabile dell’area tecnica Fabio Moscelli, tra partenze ed arrivi. In particolare graditi ritorni sono quelli del difensore, classe ’98, Francesco Forte quest’anno in forza all’ACR Messina ma che lo scorso anno collezionò ben 33 presenze e due gol con la maglia biancazzurra. Altro ritorno è quello di Michele Piperis, centrocampista classe ’92 che lo scorso anno in maglia biancazzurra collezionò 29 presenze con una rete. Terzo arrivo è quello di Gianluca Volzone, portiere classe 2000, quest’anno con il Savoia nel girone I di serie D ma nella scorsa stagione protagonista con la Team Altamura dove collezionò 22 presenze da titolare. In uscita, invece, perfezionate le partenze di Banegas e Cristaldi per il reparto offensivo, Gava, Arfaoui e Bedin per il centrocampo oltre a Kosnic in difesa e D’Andrea per la porta. A tutti loro va il ringraziamento della Fidelis Andria per quanto fatto sino a questo momento ed un in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Nelle prossime ore ancora altre novità per la società biancazzurra.

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
14:00 TARANTO Taranto, col Cerignola il primo pareggio stagionale 13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione
Domenica 15 Dicembre 2019
20:52 BRINDISI INTERVISTA - Brindisi, Ciullo a TCP: "Gran successo, ma non nasconde i nostri problemi" 20:52 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Abbiamo proposto calcio, meritavamo anche più del pareggio" 20:45 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Noi meno lucidi e brillanti del solito"