SEZIONI NOTIZIE

Bari, Cornacchini: "Dobbiamo recuperare energie, contro noi fanno tutti la gara della vita"

di Redazione TuttoCalcioPuglia.com
Fonte: tuttobari.com
Vedi letture
Foto

Nonostante la fatica, nonostante la sofferenza, la ventiduesima vittoria stagionale avvicina il Bari al tanto atteso traguardo: il ritorno tra i professionisti.

"L'ho già detto ieri: tutte le squadre attraversano momenti di difficoltà, fisica o psicologica - le parole di mister Cornacchini nel dopogara - Abbiamo tanti ragazzi alla loro prima esperienza e siamo partiti tardi. Forse adesso stiamo pagando dazio. Credo sia fisiologico. Eppure siamo riusciti ad ottenere una vittoria fondamentale. I ragazzi sono stati molto bravi perché ci hanno creduto fino alla fine"

"Ci manca un pizzico di brillantezza - ha proseguito il tecnico - Dobbiamo recuperare le energie. Ne abbiamo spese tante. Qui vengono tutti a fare la partita della vita. E poi rincorrere è più facile visto che non si ha più niente da perdere. Abbiamo preso un gol evitabile e la squadra ha subito il colpo". 

Parole al miele per Turi e Simeri: "Nicola non giocava da tempo ma si è fatto trovare pronto. Sono molto felice per lui. Ed anche Simone ha avuto problemi fisici, oltre alla squalifica, che ne hanno condizionato il rendimento".


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
00:01 Speciale Calciomercato Il mercato a mezzanotte - Lecce, spunta anche Bony. Virtus e Monopoli, caccia alla punta. Bisceglie, dopo Rafetraniaina altri due arrivi? Doppio innesto nel Foggia
Domenica 18 Agosto 2019
23:40 MONOPOLI Monopoli, Roselli: "Sconfitta pesante, ma non tutto è da buttare" 23:24 LECCE Lecce, Liverani: “Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi, possibile un attacco a tre in Serie A” 23:14 TARANTO Blackout allo “Iacovone”: sospesa sul 2-1 la gara tra Taranto e Fasano 22:59 LECCE Lecce-Salernitana: buona la prima per i giallorossi, risultato rotondo in Coppa 22:28 MONOPOLI Troppo Frosinone per il Monopoli: gabbiano sconfitto 5-1 allo 'Stirpe' 21:30 SERIE D Un pazzo-derby si decide ai rigori: Nardò avanti, Casarano ko malgrado la rimonta 21:28 BISCEGLIE Bisceglie superato di misura in amichevole dal Corato 20:43 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, tesserati Di Masi e Di Stasio 20:34 TARANTO Raffo Cup, le formazioni ufficiali di Taranto-Fasano: out D'Agostino negli ionici 20:21 LECCE Le formazioni ufficiali di Lecce-Salernitana: trio d’attacco Falco, Lapadula, La Mantia 20:09 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Frosinone-Monopoli: ancora una presenza per Tuttisanti 20:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, non solo Perez: contatti avviati per un'altra punta esperta 19:35 BARI Bari, ko ad Avellino e addio immediato alla Coppa Italia di Serie C 18:43 FRANCAVILLA Virtus, ok il test con il Martina: decide Mastropietro 18:31 LECCE Il Daily Mirror: "Lecce forte su Bony, si può chiudere" 18:15 ALTRE NOTIZIE Le ultime dai campi - Coppa Italia: Lecce con Felici, Mendicino guida il Monopoli 17:15 LECCE Lecce, non solo campo: si parlerà anche di mercato con la Salernitana? 16:57 BARI Le formazioni ufficiali di Avellino-Bari: Cornacchini con Simeri e Antenucci 16:30 BARI Bari, calciatori in campo con il lutto al braccio: segno di vicinanza a Di Cesare