SEZIONI NOTIZIE

Bari, ko ad Avellino e addio immediato alla Coppa Italia di Serie C

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto

Il Bari crolla ad Avellino e dice immediatamente addio alla Coppa Italia di Serie C: al "Partenio Lombardi" termina 1-0 a favore dei padroni di casa, che -complice il punticino raccolto a Pagani in settimana- salgono a quota 4 punti e accedono alla fase finale della competizione, aggiudicandosi il Girone I. Decisiva la rete messa a segna da Di Paolantonio al minuto 52 su calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Perrotta all'interno dell'area di rigore barese. Inutile il forcing finale della squadra di Cornacchini, apparsa sprecona nella prima frazione e piuttosto spenta nella ripresa (nonostante la rete annullata a Simeri nel finale). 

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
20:00 PRIMO PIANO Bari, Decaro: “Completata la nuova tribuna. Abbiamo approvato la riqualificazione dello stadio" 19:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: out Farias, differenziato per due calciatori 19:00 TARANTO Taranto, pronti per il Gladiator: inizia la prevendita per i rossoblù 18:30 FOGGIA Foggia, BCC è il nuovo sponsor sulle maglie dei satanelli 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Bari? Starei attento a parlare di campionato finito"
PUBBLICITÀ
17:30 GRAVINA Gravina, con l'Agropoli si cerca il primo successo esterno del 2020 17:00 TARANTO Taranto, due allenatori e una svolta mai arrivata: i dati della stagione 16:30 SERIE A Atalanta, Gasperini in emergenza: a Lecce in campo un giovane della Primavera? 16:00 BARI Bari, riapre la Tribuna Est Superiore per gli abbonati 15:30 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Il nostro campionato è già vinto, ora vogliamo chiudere in alto" 14:45 FOGGIA Foggia, slitta ancora il rientro in panchina di Corda 14:00 ANDRIA Fidelis Andria, Yeboah: "Lavoriamo duramente per ottenere la salvezza" 13:30 LECCE Lecce, Gabriel si riprende il posto tra i pali: con l'Atalanta ci sarà lui 13:00 NARDÒ Nardò, Donadei: "A Foggia i ragazzi venderanno cara la pelle" 12:30 BARI Bari, Brienza: "Paghiamo i troppi pareggi. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi" 12:00 SERIE C Serie C, Capello: "La Reggina è nettamente avvantaggiata in classifica" 11:30 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 26^ giornata: fischietto piemontese per Bitonto-Brindisi 11:00 LECCE Lecce, Meluso: “Atalanta? Avversario difficile, ma come sempre parlerà il campo” 10:30 BARI Bari, ieri allenamento in Umbria prima del rientro: oggi allenamento a porte chiuse 10:00 FRANCAVILLA V. Francavilla, domenica arriva il Picerno: avversario insidioso