SEZIONI NOTIZIE

Bari, Sciannimanico: "Tifo i biancorossi ma sono legato alla Ternana. Spero vadano entrambe in B"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Arcangelo Sciannimanico, nato e cresciuto a Bari ma con un passato calcistico importante a Terni, commenta la gara di domenica prossima tra i biancorossi e le fere ai microfoni del Messaggero. Ecco le sue parole: "Mamma mia! Mi ci vorrebbero due cuori, credetemi. Io sono nato e cresciuto a Bari, chiaramente tifo Bari... ma come faccio a scordarmi della Ternana? Io sono legato ancora a Terni, alle Fere e a una città nella quale io e la mia famiglia siamo stati bene. Terni e la Ternana resteranno indelebilmente nella mia vita. Mi auguro che a fine anno possano salire in Serie B sia la Ternana che il Bari. Se davvero dovesse essere così, alla grande! Sarebbe il finale più logico e più giusto, per due piazze che meritano grande calcio".

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione
Domenica 15 Dicembre 2019
20:52 BRINDISI INTERVISTA - Brindisi, Ciullo a TCP: "Gran successo, ma non nasconde i nostri problemi" 20:52 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Abbiamo proposto calcio, meritavamo anche più del pareggio" 20:45 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Noi meno lucidi e brillanti del solito" 20:26 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "Defiscalizzazione, pronti anche noi a non scendere in campo"