SEZIONI NOTIZIE

Bari, Tangorra: "Vivarini promosso. Il secondo posto non sarebbe male"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

In un'intervista a TuttoBari.com, l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra ha parlato dell'attuale situazione in casa biancorossa: “I giochi sono ancora tutti da definire. Bisogna comunque tener presente che Vivarini è qui da circa un mese, ma il suo ruolino di marcia è nettamente positivo. La squadra ha già una sua fisionomia e degli equilibri. È in corsa per poter vincere il campionato, ma se dovesse andar male la posizione in classifica è decisiva per la successiva griglia dei playoff. Il Bari, arrivando secondo o terzo, comunque salterebbe i primi turni, avendo tempo per prepararsi meglio per le partite finali. Non arrivare primi non significa non riuscire a vincere il campionato”.

Sulle scelte di mister Vivarini: “Sicuramente quando si aprirà il mercato qualche intervento verrà fatto, per migliorare ancora di più la rosa attuale. È chiaro che il mister darà le sue indicazioni e la società si muoverà in base a quelle. Il mister continuerà con il 3-5-2, perché ha giocatori per poterlo interpretare al meglio. È un modulo che consente, in base alle scelte, di essere molto offensivi o poter decidere di giocare di rimessa. Con i giusti interpreti è possibile fare entrambe le fasi allo stesso modo, riuscendo a contenere in caso di necessità o potendo fare la partita quando c’è bisogno della vittoria”.

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà" 15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso" 14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica"
PUBBLICITÀ
13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico 09:45 LECCE Dalla Turchia: “Un ex tecnico del Lecce vicino al Fenerbahce” 09:00 BARI Bari, in caso di mancata Serie B quale futuro per Antenucci?
Sabato 4 Aprile 2020
21:45 LECCE Lecce, Mancosu: "Liverani un martello, a volte lo odio per questo. L'esultanza contro l'Inter..." 20:26 T. ALTAMURA Team Altamura, lanciata iniziativa solidale verso famiglie bisognose 20:20 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, calo dei positivi in Puglia. Emiliano: "Un buon segno, ma aspettiamo i prossimi due giorni" 20:18 EMERGENZA CORONAVIRUS Covid-19 in Puglia, oggi 1053 nuovi test: calano i numeri, 58 positivi 19:24 BARI Bari, Frattali: "Manca la quotidianità ma cerco di restare in forma" 19:00 BARI Bari, l'ex Bianchi: "Esperienza in biancorosso positiva, sento spesso Floriano, Bolzoni e Simeri"