SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA - Bisceglie-Bari, il doppio ex Zavettieri: "Nulla è perduto per entrambe"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dalla nostra redazione, mister Nunzio Zavettieri - ex allenatore di Bari e Bisceglie, fa il punto della situazione su biancorossi e nerazzurrostellati, avversari domenica in un derby inedito tra i professionisti. 

Buon pomeriggio mister. E' alle porte Bisceglie-Bari, per lei una sorta di partita del cuore. 

"Spero sia una bella partita, che possa entusiasmare un'importante cornice di pubblico. Il Bari farà la partita, il Bisceglie vorrà invece sfruttare le occasioni che potranno capitare. Mi aspetto una gara combattuta". 

Il Bari insegue la vetta, ora lontana. La Reggina è a +8...

"Non ci sono distacchi incolmabili. Questo è un campionato molto difficile, l'equilibrio regna sovrano. Il Bari se la giocherà fino alla fine per la promozione diretta. Cosa non va? Difficile giudicare dall'esterno, forse un calo fisiologico all'inizio. Ora si spera ci sia una continuità maggiore di rendimento". 

Cosa manca, invece, al Bisceglie? 

"Per l'obiettivo che Bisceglie ha le carte in regolar per far bene ci sono. Dovrà sudare, lottare, trovare la giusta continuità. Anche i pareggi possono essere importanti, alla fine sono sempre punti pesanti. L'importante è restare uniti e compatti. Le dimissioni di Canonico? Spero possano rientrare, anche se è difficile rispondere a questa domanda. Spero nella salvezza del club e nella permanenza in C". 

Pronostico?

"Il Bari parte favorito, ma non avrà vita facile. Mi aspetto una gara combattuta". 

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
08:30 BARI Probabili formazioni Casertana-Bari: dentro Costa e Schiavone dal primo minuto
Sabato 14 Dicembre 2019
22:27 TARANTO TCP - Taranto, interessano due giocatori del Giugliano 22:13 BRINDISI Brindisi, i convocati di Ciullo per il derby di Gravina 22:11 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, svincolato Notaristefano 22:09 LECCE Lecce, Liguori: "Col Bologna mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi" 21:58 CASARANO UFFICIALE - Casarano, sfuma Iadaresta: firma con la Lucchese 18:27 FASANO UFFICIALE - Fasano, tesserato il portiere Mennella. Salutano quattro giocatori 18:02 LECCE Lecce, messaggio cifrato di Liverani a Balotelli: "Ognuno conosce la nostra storia" 18:00 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Dirette TV: Una domenica ricca di appuntamenti con sei gare in programma 17:44 SERIE A Brescia, Corini: "Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro" 17:42 LECCE Lecce, Liverani: "Ci è mancato tutto, non abbiamo messo qualità nelle giocate" 16:56 LECCE Lecce superficiale e ingenuo, il Brescia ne approfitta: le rondinelle vincono 3-0 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione, 15^giornata: Il programma dei due raggruppamenti 16:00 SERIE D Preview - Serie D/H, 16^giornata: Trasferte delicate per Bitonto e Foggia. Taranto-Cerignola: ultima chance 15:43 LECCE Brescia-Lecce, scintille tra Balotelli e Liverani nel corso del primo tempo 15:30 BITONTO La vigilia di Gelbison-Bitonto: Ultima trasferta del 2019 per la capolista 15:19 TARANTO Taranto, i convocati per il big match col Cerignola 14:31 LECCE Formazioni ufficiali Brescia-Lecce: attacco affidato alla coppia Lapadula-La Mantia 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 15^giornata: Molfetta-Corato, a voi due! In programma il derby della BAT 13:35 TARANTO UFFICIALE - Taranto, arriva la firma di Kosnic