Non c’è neanche il tempo di festeggiare per Cornacchini che bisosgna subito tornare in campo. Poche ore e sarà Bari contro Troina, turno infrasettimanale di Serie D e gara valevole per la quindicesima giornata. Dopo aver allungato sulla Turris, nove i punti di distacco, i biancorossi sono chiamati a confermarsi anche in una sfida sulla carta più agevole come quella contro i siciliani.

QUI BARI - L’allenatore del Bari può sorridere per il rientro tra i convocati di Ciccio Brienza, oltre ad aver recuperato totalmente Bolzoni. Non ci sarà, invece, di Zaccaria Hamlili, squalificato dopo il giallo rimediato a Portici oltre all’acciaccato Floriano. Potrebbe, quindi, esser riconfermato Feola al fianco del rientrante Bolzoni. Mister Cornacchini potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Neglia-Bollino-Piovanello alle spalle di Simeri mentre è possibile che si riveda Aloisi sulla destra, dopo un lungo infortunio, dando di conseguenza una possibilità a D’Ignazio sull’out di sinistra. Carte mischiate quindi per il turno infrasettimanale che l’ultima volta giocò un brutto scherzo ai biancorossi in quel di Castrovillari. Battere il Troina e avvicinarsi al giro di boa con altri tre punti fondamentali verso la scalata al professionismo.

QUI TROINA - Boncore si affida al collaudato 3-5-2 con la linea di difesa composta da  Bonfini, Ruano e Lo Cascio, davanti a Polizzi. A centrocampo Sidibe, Ceesay, Saba, Boscaglia e Adayemo. In avanti la solita coppia Musso-Ferreira.

Le probabili formazioni del match: 

Bari (4-2-3-1): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Mattera, D'Ignazio; Bolzoni, Feola; Piovanello, Bollino, Neglia; Simeri. All. Cornacchini.

Troina (4-3-3): Polizzi, Bonfini, Ruano, Lo Cascio; Sidibe, Ceesay, Saba, Boscaglia, Adeyemo; Musso, Ferreira. All. Boncore.

Sezione: Bari / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 10:00
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print