SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie, poker-qualificazione: 4-3 alla Paganese. Campani in D

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Arriva col brivido il passaggio alla fase inter-girone, ma il Bisceglie ce la fa. La formazione guidata da Vanoli supera la Paganese per 4-3. Una partita ricchissima di emozioni. 

Apre le marcature Starita dopo 2', poi i salernitani trovano il pareggio al 9' con Cesaretti. Ma Triarico è una furia e prima propizia l'autogol di Triarico al 14', poi al 20' cala il tris. Da antologia la quarta rete di Parlati (37'): botta da fuori area imparabile per Santopadre. Ma nella ripresa i ragazzi di Erra mettono i brividi ai nerazzurrostellati: al 68' è ancora Cesaretti a trovare la rete, al 73' Alberti insacca con il piatto dagli sviluppi di un corner. Non si soffre oltre, anzi: il Bisceglie contiene bene gli attacchi avversari e legittima il successo. Applausi scrocianti a fine partita da parte del pubblico del 'Ventura'. 

Nel prossimo turno i pugliesi affronteranno la Lucchese. 


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
21:00 LECCE Lecce, domani rifinitura. Due giallorossi out 20:15 BARI Bari, Cornacchini: “Correre e sacrificarsi. Non è una questione di modulo” 19:30 SERIE C UFFICIALE - Lecco, acquistato l’ex Virtus Francavilla Pastore 19:15 FASANO INTERVISTA - Fasano, Corvino: "Proverò a fare meglio dello scorso anno. Primo posto? Piedi per terra" 18:44 BARI Bari, Castori: “Io allenatore? Nessuno mi ha chiamato” 18:00 LECCE Lecce, Salvemini: "Con il Napoli sarà una bella giornata di calcio" 17:15 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, arriva l'esterno di centrocampo Sadek 16:30 BARI Bari, Modesto: "Awua ragazzo splendido, farà carriera. Ha ricevuto applausi anche dagli avversari" 15:45 TARANTO Taranto, Genchi: "Che sofferenza guardare la partita in tribuna. Domenica gara insidiosa" 15:11 BISCEGLIE INTERVISTA - Avellino-Bisceglie, il doppio ex Ferrante: "Ci ho messo il cuore. Io tra i giovani per scovare i talenti del futuro" 15:00 BARI Bari, Cornacchini non può più sbagliare: sette punti in quattro partite 14:15 SERIE C Monopoli, attiva la prevendita per la trasferta di Bari: non serve la tessera 13:30 TARANTO INTERVISTA - Taranto, Favetta: "Digiuno dal gol? Arriverà presto. Grumentum squadra ostica" 12:45 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 4^ giornata: Brindisi-Cerignola ad Ancora 12:00 FASANO Fasano, D'Amico: "Probabilmente questo è il Fasano più forte di sempre" 11:30 BRINDISI Brindisi, il comunicato della Curva Sud: "Ora basta!" 11:02 FOGGIA Foggia, Fumagalli: "Voglio essere il punto di forza della squadra" 10:45 CASARANO Casarano, Pitino: "Andria? È un avversario da affrontare con attenzione" 10:00 MONOPOLI Monopoli, Piccinni: "Questa è sempre stata una piazza da me gradita" 09:15 BARI Bari, Battistini: "Le difficoltà ci possono stare, l'importante è rimediare"