Obiettivo riscattare la sconfitta di Trapani. Il Bisceglie va a caccia del rilancio dopo la bella prestazione di sabato pomeriggio in cui però è arrivata una sconfitta. Immeritata? Probabile, ma son pur sempre zero punti. E allora ecco che la sfida di domani contro la Sicula Leonzio (reduce dal ko contro il Rieti) assume i contorni di una sfida da non sbagliare: i bianconeri rappresentano un avversario ostico, nonostante la partenza non sia stata delle migliori.

Si potrebbe rivedere Maccarrone in difesa: il difensore, reduce da un infortunio, ha smaltito il problema fisico e dovrebbe essere arruolabile. Possibile chance dal 1' per Scalzone in avanti, con uno tra De Sena e Starita che potrebbe tirare il fiato e risultare decisivo a gara in corso. Per il resto, nonostante gli impegni ravvicinati, non dovrebbero esserci grandi cambi rispetto al match di due giorni fa.

Il Bisceglie, dal ritorno in Serie C, non ha ancora battuto la Sicula Leonzio: nei due precedenti dello scorso anno un pareggio (1-1 in casa) ed una sconfitta (3-1 a Lentini). 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 12:00
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print