SEZIONI NOTIZIE

Bitonto, Taurino: "Gran voglia di fare bene. Ripartiamo dall'anno scorso"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Poco fa il Bitonto ha presentato Roberto Taurino, nuovo allenatore dei neroverdi: "Sono molto contento di iniziare quest'avventura. Ho trovato delle persone euforiche, mi hanno trasferito subito una voglia di fare qualcosa di importante. Il presidente è un sognatore, ha ambizione ed è un visionario. La sua proposta mi è piaciuta e c'è grande voglia di fare bene. L'ambizione è quello che ci unisce, cercheremo di costruire qualcosa di importante".

Taurino ha poi specificato: "Per me è un impegno bellissimo, che nasconde una certa pressione. Fare meglio dell'anno scorso vuol dire rientrare nelle prime tre e non è semplicissimo. Io adoro le sfide, mi sembra di vedere tante situazioni positive da cui poter partire per provare a fare bene quest'anno. Da neopromossa il Bitonto ha sorpreso un po' tutti, è normale che l'anno prossimo non saremo più considerati come una matricola. Dopo una stagione così, tutti sono consapevoli di incontrare una società che lavora in un certo modo. Dobbiamo ripartire dalla base dell'anno scorso, il direttore sa bene il percorso che dovremo fare. Se qualcuno deciderà di prendere un'altra strada, non possiamo certamente costringerlo".


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
21:00 LECCE Lecce, domani rifinitura. Due giallorossi out 20:15 BARI Bari, Cornacchini: “Correre e sacrificarsi. Non è una questione di modulo” 19:30 SERIE C UFFICIALE - Lecco, acquistato l’ex Virtus Francavilla Pastore 19:15 FASANO INTERVISTA - Fasano, Corvino: "Proverò a fare meglio dello scorso anno. Primo posto? Piedi per terra" 18:44 BARI Bari, Castori: “Io allenatore? Nessuno mi ha chiamato” 18:00 LECCE Lecce, Salvemini: "Con il Napoli sarà una bella giornata di calcio" 17:15 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, arriva l'esterno di centrocampo Sadek 16:30 BARI Bari, Modesto: "Awua ragazzo splendido, farà carriera. Ha ricevuto applausi anche dagli avversari" 15:45 TARANTO Taranto, Genchi: "Che sofferenza guardare la partita in tribuna. Domenica gara insidiosa" 15:11 BISCEGLIE INTERVISTA - Avellino-Bisceglie, il doppio ex Ferrante: "Ci ho messo il cuore. Io tra i giovani per scovare i talenti del futuro" 15:00 BARI Bari, Cornacchini non può più sbagliare: sette punti in quattro partite 14:15 SERIE C Monopoli, attiva la prevendita per la trasferta di Bari: non serve la tessera 13:30 TARANTO INTERVISTA - Taranto, Favetta: "Digiuno dal gol? Arriverà presto. Grumentum squadra ostica" 12:45 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 4^ giornata: Brindisi-Cerignola ad Ancora 12:00 FASANO Fasano, D'Amico: "Probabilmente questo è il Fasano più forte di sempre" 11:30 BRINDISI Brindisi, il comunicato della Curva Sud: "Ora basta!" 11:02 FOGGIA Foggia, Fumagalli: "Voglio essere il punto di forza della squadra" 10:45 CASARANO Casarano, Pitino: "Andria? È un avversario da affrontare con attenzione" 10:00 MONOPOLI Monopoli, Piccinni: "Questa è sempre stata una piazza da me gradita" 09:15 BARI Bari, Battistini: "Le difficoltà ci possono stare, l'importante è rimediare"