SEZIONI NOTIZIE

Pres. Bitonto: "Con Pizzulli la chiusura di un ciclo. Taurino per importanti obiettivi"

di Dennis Magrì
Vedi letture
Foto

Ieri giornata di presentazione in casa Bitonto per il neo-tecnico Roberto Taurino (clicca QUI per leggere le sue parole). All'evento era presente il presidente neroverde Francesco Rossiello, che ha commentato così la scelta di affidarsi all'ex Nardò: "Con Taurino crediamo di intraprendere un nuovo percorso tecnico, abbiamo individuato in lui le capacità tecniche e morali per raggiungere un obiettivo importante. Due anni fa abbiamo confermato lo zoccolo duro dell'Omnia, vogliamo dare continuità anche dopo quest'anno. L'amalgama di una squadra è importante per farla esprimere al meglio, vogliamo confermare l'ossatura. Ovviamente la nostra volontà deve essere condivisa dai calciatori, loro devono essere orgogliosi di rappresentare questa città. Speriamo accolgano le nostre richieste, altrimenti punteremo su altri profili importanti".

Sull'inaspettato cambo di guida tecnica: "Con Pizzulli ritenevo si fosse chiuso un ciclo, per far sì che la squadra facesse qualcosa in più serviva una nuova figura tecnica".


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
21:00 LECCE Lecce, domani rifinitura. Due giallorossi out 20:15 BARI Bari, Cornacchini: “Correre e sacrificarsi. Non è una questione di modulo” 19:30 SERIE C UFFICIALE - Lecco, acquistato l’ex Virtus Francavilla Pastore 19:15 FASANO INTERVISTA - Fasano, Corvino: "Proverò a fare meglio dello scorso anno. Primo posto? Piedi per terra" 18:44 BARI Bari, Castori: “Io allenatore? Nessuno mi ha chiamato” 18:00 LECCE Lecce, Salvemini: "Con il Napoli sarà una bella giornata di calcio" 17:15 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, arriva l'esterno di centrocampo Sadek 16:30 BARI Bari, Modesto: "Awua ragazzo splendido, farà carriera. Ha ricevuto applausi anche dagli avversari" 15:45 TARANTO Taranto, Genchi: "Che sofferenza guardare la partita in tribuna. Domenica gara insidiosa" 15:11 BISCEGLIE INTERVISTA - Avellino-Bisceglie, il doppio ex Ferrante: "Ci ho messo il cuore. Io tra i giovani per scovare i talenti del futuro" 15:00 BARI Bari, Cornacchini non può più sbagliare: sette punti in quattro partite 14:15 SERIE C Monopoli, attiva la prevendita per la trasferta di Bari: non serve la tessera 13:30 TARANTO INTERVISTA - Taranto, Favetta: "Digiuno dal gol? Arriverà presto. Grumentum squadra ostica" 12:45 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 4^ giornata: Brindisi-Cerignola ad Ancora 12:00 FASANO Fasano, D'Amico: "Probabilmente questo è il Fasano più forte di sempre" 11:30 BRINDISI Brindisi, il comunicato della Curva Sud: "Ora basta!" 11:02 FOGGIA Foggia, Fumagalli: "Voglio essere il punto di forza della squadra" 10:45 CASARANO Casarano, Pitino: "Andria? È un avversario da affrontare con attenzione" 10:00 MONOPOLI Monopoli, Piccinni: "Questa è sempre stata una piazza da me gradita" 09:15 BARI Bari, Battistini: "Le difficoltà ci possono stare, l'importante è rimediare"