SEZIONI NOTIZIE

Brindisi, Canale 85 sarà media partner. I biancazzurri irrompono sul mercato

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Anche il Brindisi si fionda sul mercato: la società biancazzurra ha ufficializzato, nella giornata odierna, l'arrivo di Giacomo Zappacosta, esperto centrocampista classe 1988, protagonista nella sua carriera con le maglie di Fiorentina, Pescara, Lecce e Martina Franca. Nelle ultime ore, inoltre, la società ha trovato l'accordo per i rinnovi cotnrattuali di Fruci e Iannicello, due elementi importanti nella rosa degli adriatici. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in collaborazione con Canale 85, nella giornata di sabato giungeranno anche le firme di Marino e Pizzolato che saranno, così, riconfermati al centro del progetto tecnico di mister Olivieri. In dirittura d'arrivo, invece, la trattativa per portare in biancazzurro il brasiliano Leonardo Semiao Granado, la scorsa stagione autore di 3 reti in 14 presenze con la maglia del Castelfidardo. Nel weekend, inoltre, giungerà anche la firma dell'ex Agropoli Masocco che, nella finale promozione, aveva ben figurato contro la compagine pugliese. 

Inoltre, per la prossima stagione, la società biancazzurra ha concluso l'accordo di sponsorizzazione con Canale 85 che sarà, così, l'emittente media partner della società adriatica.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya