SEZIONI NOTIZIE

Brindisi, Olivieri: "Tante corazzate, ma non temiamo nessuno"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Mister Olivieri commenta cosi ai microfoni di Canale 85 il calendario del Brindisi: "Noi ci dobbiamo preparare al meglio per affrontare le corazzate che ci passeranno davanti. Ma anche loro dovranno temerci. Cerignola? Potrebbe tornare in C, aspettiamo. Ma se non dovesse accadere saremo pronti ad affrontare anche loro. Taranto? Partita che mancava un po' di tempo, assisteranno a questo match anche i curiosi. I rossoblù ovviamente sono una squadra che ambisce alla vittoria finale, noi dovremo assolutamente dire la nostra e portare quanti più punti possibili dalla nostra parte. Bisogna dare continuità rispetto a quanto si è costruito in questo momento". 

Ha lasciato tutti con l'amaro in bocca il ko rimediato contro il Savoia. Ma guai a perdersi d'animo: "E' il periodo migliore per conoscere le caratteristiche di tutti i calciatori, anche la loro disposizione in campo. Ogni allenatore deve poter contare su una certa flessibilità. Credo nell'ambiente e nelle capacità dei ragazzi, bisogna solo essere tranquilli e continuare a lavorare". 


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"