SEZIONI NOTIZIE

Brindisi, Olivieri: "Tante corazzate, ma non temiamo nessuno"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Mister Olivieri commenta cosi ai microfoni di Canale 85 il calendario del Brindisi: "Noi ci dobbiamo preparare al meglio per affrontare le corazzate che ci passeranno davanti. Ma anche loro dovranno temerci. Cerignola? Potrebbe tornare in C, aspettiamo. Ma se non dovesse accadere saremo pronti ad affrontare anche loro. Taranto? Partita che mancava un po' di tempo, assisteranno a questo match anche i curiosi. I rossoblù ovviamente sono una squadra che ambisce alla vittoria finale, noi dovremo assolutamente dire la nostra e portare quanti più punti possibili dalla nostra parte. Bisogna dare continuità rispetto a quanto si è costruito in questo momento". 

Ha lasciato tutti con l'amaro in bocca il ko rimediato contro il Savoia. Ma guai a perdersi d'animo: "E' il periodo migliore per conoscere le caratteristiche di tutti i calciatori, anche la loro disposizione in campo. Ogni allenatore deve poter contare su una certa flessibilità. Credo nell'ambiente e nelle capacità dei ragazzi, bisogna solo essere tranquilli e continuare a lavorare". 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya