SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi”

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Nel post-partita della sfida tra Casarano e Sorrento, il centrocampista rossazzurro Dario Giacomarro ha analizzato la prestazione messa in campo dai salentini contro la formazione di Enzo Maiuri.

“Era una partita fondamentale, volevamo continuare nella nostra striscia positiva: vincere aiuta a vincere. Resta un po’ l’amaro in bocca per com’è andata la partita: nello spogliatoio ci siamo caricati a vicenda, con gli altri compagni di squadra. Peccato per l’occasione del rigore. Il Foggia? Sarà sicuramente una partita maschia è difficile: non sarà semplice giocare contro un avversario molto forte in uno stadio come quello dello “Zaccheria”. Le mie aspettative? Voglio fare ancora di più di quanto sono riuscito a fare: per me è importante il lavoro che svolge il gruppo, non solo quello personale. Siamo sulla strada giusta: stiamo iniziando a giocare e ad esprimere il nostro gioco”.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
21:40 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "I tifosi stanno iniziando ad avere il palato fine" 21:00 BISCEGLIE UFFICIALE - Bisceglie, dimissioni della dirigenza nerazzurra: le dichiarazioni 20:15 SERIE C UFFICIALE - Viterbese, ritorna in panchina Calabro 19:30 BITONTO Bitonto, cambia l'orario della partita con il Grumentum 18:45 FOGGIA Foggia, Corda: "Con l'Acireale sarà difficile. Voglio vedere il carattere" 18:00 MONOPOLI INTERVISTA - Monopoli, Antonino: "Il 3° posto? Non è casuale, ma restiamo umili. Contro Rende e Ternana le parate più belle" 17:45 T. ALTAMURA Team Altamura, ds Martelli: "Col Grumentum ingenuità fatali. Restiamo concentrati e uniti" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, Caputo: "Orta Nova? Una vittoria che fa morale. Tifosi, sosteneteci" 17:21 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Marino: "Stiamo dando il massimo, vorremmo raccogliere più punti. Infortunio? Valuteremo" 17:09 BRINDISI Brindisi, slitta a domani la conferenza stampa di mister Ciullo 16:52 SERIE C Giudice Sportivo Serie C, 17 calciatori squalificati. Multa per il Bari 16:30 GRAVINA Gravina, mister Loseto: "Noi bravi a resistere nelle difficoltà" 16:15 SERIE C Serie C/C, le designazioni della 15^ giornata di campionato. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza 16:00 LECCE Lecce, Dubickas convocato dalla Lituania Under 21 15:30 BARI Bari, Di Cesare: "Tengo molto a questi colori. Obiettivi? Vincere la C" 15:00 BITONTO Bitonto, Taurino esulta: "Merito di un gruppo coeso" 14:12 BARI Bari, ag. Hamlili: "Si trova benissimo a Bari. Vuole restare a lungo qui" 13:15 FRANCAVILLA Ds Virtus: "In linea con gli obiettivi, abbiamo 4 punti in più" 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Vigor Trani, Dentamaro: "A Corato andiamo spensierati" 12:00 LECCE Lecce, domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali