SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Russo: "Ci mancano almeno sei punti. Playoff? Ce la giocheremo fino alla fine"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Un suo gol ha permesso, nell'ultima giornata di campionato, al Casarano di sbloccare il risultato nella difficile sfida col Grumentum, vinta poi 2-1 dalle serpi: Nicola Russo, attaccante dei rossazzurri, ha analizzato il momento dei salentini, proiettandosi anche sulla corsa playoff e sulla sfida di domenica contro il Sorrento di Enzo Maiuri.

"Sono molto soddisfatto per la vittoria conquistata, poi per il fatto di aver segnato. Sono felice perchè abbiamo vinto una partita fondamentale. La contestazione? QUello che ci diciamo è di continuare così perchè stiamo facendo bene. Non c'è dubbio che potevamo vincere qualche partita in più, ma dobbiamo anche considerare che, con Bitetto, in tredici partite abbiamo perso solo una volta, così come bisogna tener conto del fatto che contro Nocerina e Gravina abbiamo perso sei punti negli ultimi minuti e con quei punti in più la classifica sarebbe diversa". 

Il fantasista, tarantino di nascita, parla anche della lotta che affronterà il Casarano nelle ultime partite per raggiungere i playoff: "Ora siamo dentro, a pari punti col Taranto che ha qualcosa in più, ma la corsa è ancora aperta e, a parte le prime due squadre, con le altre ce la possiamo giocare. Non dobbiamo guardare la classifica e tireremo le somme alla fine. Domenica prossima, col Sorrento, mi aspetto una partita difficilissima: a parte il Taranto, non hanno mai perso...".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
00:39 PRIMO PIANO Brindisi, anche i soci brindisini chiedono il 95%: "Per lasciar entrare investitori locali"
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti su TCP 21:15 CASARANO Casarano, i precedenti con il Foggia: una sola sconfitta 21:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Il Sorrento una sorpresa. Giochiamo ad armi pari" 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini ne convoca 22 per il Catanzaro
PUBBLICITÀ
20:00 PRIMO PIANO Foggia, a breve sponsor sulla maglia? Si fa avanti una banca 19:30 BARI Bari, domani rifinitura a porte chiuse 18:57 BRINDISI Brindisi, il club risponde alla lettera dei giocatori: "Pagamenti effettuati, niente scuse" 18:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: ancora a parte Babacar, Falco e Saponara. Assente Farias 18:00 BITONTO Bitonto, Merkaj: "A Taranto ambiente ostico, sarà dura" 17:30 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Coronavirus? Situazione monitorata costantemente” 17:00 SERIE C Catanzaro, Auteri: "A Francavilla partita tosta, mi aspetto un bel confronto" 16:30 LECCE Lecce, Meluso a TCP: "A gennaio fatto un tentativo per la punta. Yilmaz? Nessun ritorno di fiamma" 16:14 LECCE UFFICIALE - Lecce, risoluzione consensuale con Imbula 16:00 BARI Bari, Antenucci: "Il legame tra squadra e tifosi può fare la differenza" 15:30 BITONTO Bitonto, Vacca: "È la fase più bella della stagione, vogliamo vincerle tutte" 14:45 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "La salvezza è lontana ma siamo sulla giusta strada" 14:12 BRINDISI Brindisi, comunicato della squadra: "Non siamo nelle condizioni per affrontare il Nardò" 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Biason: "Guai a sottovalutare il Taranto: sarà un match difficilissimo" 13:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Le difficoltà sono dietro l'angolo. Col Catanzaro servirà attenzione e sacrificio"