SEZIONI NOTIZIE

Audace Cerignola, Feola: "Datemi del tempo. Spero che questa esperienza sia migliore dell'ultima"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

"Tre partite, una brutta esperienza l'ultima - esordisce così in conferenza stampa Vincenzo Feola, nuovo tecnico dell'Audace Cerignola, che torna nella città ofantina due stagioni dopo - mi auguro che questa sia migliore. Mi auguro che la squadra riesca a recepire il messaggio e la situazione che c'è attualmente, io sono molto fiducioso perché il potenziale di questa squadra è sotto gli occhi di tutti. Sappiamo le difficoltà del campionato attuale, ma sono convinto che questa squadra possa fare grandi cose. Ma ci vorrà un po' di tempo, soprattutto da un punto di vista mentale. Insieme ce ne tireremo fuori".

Sulla gara contro il Francavilla di domenica prossima: "Sono abituato a far parlare il campo, il mio modo di lavorare è diverso rispetto agli altri. Per recepire alcune situazioni tattiche ci vorrà un po' di tempo, ma i ragazzi sono venuti al campo con lo spirito giusto. Ho avuto ottime indicazioni. Ogni domenica sarà uno spareggio, dobbiamo partire col piede giusto".

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
18:45 SERIE C Serie C, Bari e Reggina le squadre più volte a segno di tutta la C 18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà" 15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso"
PUBBLICITÀ
14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica" 13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico 09:45 LECCE Dalla Turchia: “Un ex tecnico del Lecce vicino al Fenerbahce” 09:00 BARI Bari, in caso di mancata Serie B quale futuro per Antenucci?
Sabato 4 Aprile 2020
21:45 LECCE Lecce, Mancosu: "Liverani un martello, a volte lo odio per questo. L'esultanza contro l'Inter..." 20:26 T. ALTAMURA Team Altamura, lanciata iniziativa solidale verso famiglie bisognose 20:20 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, calo dei positivi in Puglia. Emiliano: "Un buon segno, ma aspettiamo i prossimi due giorni" 20:18 EMERGENZA CORONAVIRUS Covid-19 in Puglia, oggi 1053 nuovi test: calano i numeri, 58 positivi 19:24 BARI Bari, Frattali: "Manca la quotidianità ma cerco di restare in forma"