SEZIONI NOTIZIE

Audace Cerignola, Potenza: "Favoriti? Mi ritengo ambizioso, come la proprietà"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Il tecnico dell'Audace Cerignola Alessandro Potenza è intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria sul Gravina per 3-1: "Siamo contenti per la vittoria, era la prima partita - ha spiegato Potenza - dopo le vicissitudini di questa estate che ci hanno messo in difficoltà per quanto riguarda la programmazione. Avevamo organizzato diverse amichevoli, alla fine di amichevoli vere ne abbiamo fatta solo una dopo una settimana di ritiro a Palena. Con grande rispetto nei confronti dell'avversario, oggi ci interessava soprattutto mettere dei minuti. La vittoria ha dato un segnale all'ambiente, abbiamo una fame incredibile di essere competitivi. Ora siamo concentrati sui prossimi venti giorni, oltre al danno la beffa: con una rosa ancora da allestire, giocheremo ogni tre giorni".

E sull'esito del prossimo campionato: "Cerignola favorita? Non so dirlo, posso dire solo che mi ritengo un allenatore ambizioso e la proprietà è più ambiziosa di me. Le scuse sono a zero, il nostro lavoro ci mette nelle condizioni di essere giudicati partita dopo partita. Venderemo cara la pelle".

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Fortis Altamura, Di Cosmo è carico: "Distanti dalle posizioni che ci competono, ma ne usciremo" 20:00 T. ALTAMURA Team Altamura, Guadalupi è imprescindibile: le sue reti tengono a galla i murgiani 19:45 MONOPOLI Monopoli, il saluto di Ferrara: "Sono cresciuto tanto, ringrazio tutti" 19:30 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: “Contenti per il ricorso vinto, ma ora pensiamo al Grumentum” 19:10 MONOPOLI TCP - Monopoli, per il centrocampo spunta l'idea Trovade: duello con la Virtus Verona 19:00 LECCE Serie A - Stabiliti date e orari dalla 23^ alla 30^giornata: ecco gli impegni del Lecce 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA - Corato, Pizzulli: "Distanza dal Molfetta colmabile, ma serve concretezza. Credo nella D" 18:21 BARI TCP - Bari, si sblocca Maita: i dettagli dell'operazione con formula 18:00 SERIE C Taranto, l’ex obiettivo Petta resta in Serie C: è a un passo dalla Casertana 17:30 LECCE Lecce, Rossettini: "Possiamo uscire da questo momento. Con l'Inter gara difficilissima" 17:00 FOGGIA Foggia, piace un esterno under dell’Avellino 16:30 CERIGNOLA Grumentum-Cerignola, 200 biglietti a disposizione dei gialloblù: tutte le info 16:00 LECCE Lecce, Acquah pronto a lasciare la Turchia. Arriva in prestito con diritto di riscatto 15:48 SERIE D UFFICIALE - Brindisi-Casarano, agibile solo la tribuna del "Fanuzzi" 15:30 NARDÒ INTERVISTA - Nardò, Stranieri: "Buon momento, le sconfitte iniziali ci hanno fatto maturare" 14:45 MONOPOLI Monopoli, Ferrara in uscita: va in prestito alla Sicula Leonzio 14:35 LECCE UFFICIALE - Lecce, ceduto Dubickas in prestito al Gubbio 14:18 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, Milli rientra al Lecce 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Colella: "Lavoriamo duramente per rimanere in vetta. Il gruppo il nostro segreto"