SEZIONI NOTIZIE

Audace Cerignola, Potenza: "Favoriti? Mi ritengo ambizioso, come la proprietà"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Il tecnico dell'Audace Cerignola Alessandro Potenza è intervenuto ai microfoni dei giornalisti dopo la vittoria sul Gravina per 3-1: "Siamo contenti per la vittoria, era la prima partita - ha spiegato Potenza - dopo le vicissitudini di questa estate che ci hanno messo in difficoltà per quanto riguarda la programmazione. Avevamo organizzato diverse amichevoli, alla fine di amichevoli vere ne abbiamo fatta solo una dopo una settimana di ritiro a Palena. Con grande rispetto nei confronti dell'avversario, oggi ci interessava soprattutto mettere dei minuti. La vittoria ha dato un segnale all'ambiente, abbiamo una fame incredibile di essere competitivi. Ora siamo concentrati sui prossimi venti giorni, oltre al danno la beffa: con una rosa ancora da allestire, giocheremo ogni tre giorni".

E sull'esito del prossimo campionato: "Cerignola favorita? Non so dirlo, posso dire solo che mi ritengo un allenatore ambizioso e la proprietà è più ambiziosa di me. Le scuse sono a zero, il nostro lavoro ci mette nelle condizioni di essere giudicati partita dopo partita. Venderemo cara la pelle".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
18:45 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Sette le dirette garantite nella giornata di domani 18:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione A/B: il programma della 3^giornata 17:35 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Affronteremo un Bari forte, ma ce la giocheremo" 17:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 3^giornata: Sfida al vertice Audace Barletta-Martina, in casa Molfetta e Ugento 17:11 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Col Catania niente turnover. Spazio a chi sta meglio" 17:10 BARI Bari, Cornacchini: "Pronti per Francavilla. Critiche? Quanti professoroni" 16:30 SERIE D Preview - Sfide nel “segno del sei” a Brindisi e Foggia, spicca Andria-Casarano. Fasano e Taranto in trasferta 16:00 LECCE La lista dei convocati di Lecce-Napoli: c’è Imbula, fuori Meccariello e Dell’Orco 15:35 ALTRE NOTIZIE INTERVISTA - Padalino: "Foggia, tornassi indietro accetterei la panchina. Lecce, Torino può darti euforia" 15:00 FASANO La vigilia di Sorrento-Fasano: biancazzurri per viaggiare a punteggio pieno 14:00 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, trattativa lampo: ecco Gerbaudo 13:30 FOGGIA La vigilia di Foggia-Gravina: non c'è due senza tre? 13:13 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, i convocati di Rudy Vanoli 13:00 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, Vanoli: "Pretendo una squadra coraggiosa" 12:45 SERIE D La vigilia di Brindisi-Audace Cerignola: al “Fanuzzi” derby d’alta quota 12:18 LECCE Lecce, Liverani: “Affronteremo la partita puntando sulle nostre qualità migliori” 12:00 TARANTO La vigilia di Grumentum-Taranto: sfida ostica da non sottovalutare per i rossoblù 11:15 BISCEGLIE Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie: banco di prova importante per Vanoli 10:30 MONOPOLI Le probabili formazioni di Monopoli-Catania: squadra che vince non si cambia? 09:45 FRANCAVILLA Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari: gli imperiali in emergenza