SEZIONI NOTIZIE

Deghi, De Santis: "Stagione maledetta: è arrivato il momento di reagire"

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto

Nuova settimana di impegno e fatica per la Deghi che inizia oggi la preparazione in vista della gara di domenica prossima con la Fortis Altamura. Queste le parole del direttore generale orange, Raffaele De Santis: "Anche con il Barletta abbiamo pagato dazio alla cattiva sorte e il risultato finale va oltre i nostri demeriti di giornata. A fronte di un avversario forte e quadrato, la squadra è scesa un campo desiderosa di fare bene nonostante mancassero numerose pedine allo scacchiere di mister Giuliatto. Dopo un quarto d’ora anche Libertini ha dovuto alzare bandiera bianca. I ragazzi hanno disputato un primo tempo accorto e di livello. La ripresa si è aperta con il vantaggio degli avversari, un colpo duro per una squadra giovane che ha avuto difficoltà poi a imbastire una reazione. Il tempo inizia a stringere, è arrivato il momento di reagire e dare una sterzata decisiva a una stagione sin qui maledetta e avara di soddisfazioni".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
00:39 PRIMO PIANO Brindisi, anche i soci brindisini chiedono il 95%: "Per lasciar entrare investitori locali"
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti su TCP 21:15 CASARANO Casarano, i precedenti con il Foggia: una sola sconfitta 21:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Il Sorrento una sorpresa. Giochiamo ad armi pari" 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini ne convoca 22 per il Catanzaro
PUBBLICITÀ
20:00 PRIMO PIANO Foggia, a breve sponsor sulla maglia? Si fa avanti una banca 19:30 BARI Bari, domani rifinitura a porte chiuse 18:57 BRINDISI Brindisi, il club risponde alla lettera dei giocatori: "Pagamenti effettuati, niente scuse" 18:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: ancora a parte Babacar, Falco e Saponara. Assente Farias 18:00 BITONTO Bitonto, Merkaj: "A Taranto ambiente ostico, sarà dura" 17:30 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Coronavirus? Situazione monitorata costantemente” 17:00 SERIE C Catanzaro, Auteri: "A Francavilla partita tosta, mi aspetto un bel confronto" 16:30 LECCE Lecce, Meluso a TCP: "A gennaio fatto un tentativo per la punta. Yilmaz? Nessun ritorno di fiamma" 16:14 LECCE UFFICIALE - Lecce, risoluzione consensuale con Imbula 16:00 BARI Bari, Antenucci: "Il legame tra squadra e tifosi può fare la differenza" 15:30 BITONTO Bitonto, Vacca: "È la fase più bella della stagione, vogliamo vincerle tutte" 14:45 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "La salvezza è lontana ma siamo sulla giusta strada" 14:12 BRINDISI Brindisi, comunicato della squadra: "Non siamo nelle condizioni per affrontare il Nardò" 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Biason: "Guai a sottovalutare il Taranto: sarà un match difficilissimo" 13:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Le difficoltà sono dietro l'angolo. Col Catanzaro servirà attenzione e sacrificio"