SEZIONI NOTIZIE

Deghi, Greco: "Era importante fare bottino pieno contro l'Orta Nova"

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Marco Greco
Marco Greco

Marco Greco, difensore della Deghi, ha commentato così la vittoria contro la Team Orta Nova: "Era importante fare bottino pieno e la cosa più importante è che i punti siano venuti a conclusione di una partita combattuta nel quale abbiamo dato prova delle nostre qualità. La vittoria ci mancava da qualche partita, bisognava dare a una svolta dopo due pareggi consecutivi, siamo stati bravi a farlo. Si inizia già a vedere quello che con il nuovo corso tecnico proviamo e riproviamo in allenamento, segno evidente di quanto si stia lavorando. Il lavoro nostro, del mister e di tutto lo staff è importante, quanto si vede sul campo è il risultato dell’impegno quotidiano di tutti. Domenica prossima affrontiamo una squadra ostica e di qualità, ma andiamo lì con l’obiettivo di vincere. Approcciare ogni match con la giusta mentalità è fondamentale, necessario alzare di continuo l’asticella dei risultati che ci poniamo di centrare".

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione
Domenica 15 Dicembre 2019
20:52 BRINDISI INTERVISTA - Brindisi, Ciullo a TCP: "Gran successo, ma non nasconde i nostri problemi" 20:52 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Abbiamo proposto calcio, meritavamo anche più del pareggio" 20:45 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Noi meno lucidi e brillanti del solito" 20:26 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "Defiscalizzazione, pronti anche noi a non scendere in campo"