SEZIONI NOTIZIE

Il punto - Eccellenza: Corato e Molfetta, entusiasmante testa a testa

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Vita facile per la capolista Corato sul campo del fanalino di coda San Severo: i neroverdi si impongono con un netto 0-7, frutto della tripletta di Leonetti, della doppietta di Camasta e dei sigilli di Falconieri e di Di Federico. Tiene il passo della prima della classe soltanto il Molfetta: dapprima sotto contro il Trani (Negro il marcatore), i biancorossi dilagano poi con Morra (doppietta), Lavopa e Legari, vincendo per 4-1. Inciampa l'Audace Barletta a Vieste, punita da un gol di Raiola, mentre il Martina, reduce da una settimana tribolata, impatta a reti inviolate a Otranto. Torna a muovere la classifica l'Ugento: 1-1 nel derby tutto salentino contro il Gallipoli.

Si rilanciano in graduatoria Fortis Altamura (che nell'anticipo del sabato si era imposta per 3-1 sul San Marco) e Deghi: i salentini, nel dettaglio, superano 2-1 l'Orta Nova con una doppietta di Libertini. Perde ancora il Barletta: Lorusso regala all'U.C.Bisceglie tre punti importantissimi.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del campionato di Eccellenza.

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
14:55 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Il prossimo turno le squadre non scenderanno in campo” 14:45 T. ALTAMURA Croce è delizia: doppietta all'esordio e Fidelis Andria ko 14:28 ANDRIA Fidelis Andria, Roselli scrive ai tifosi: “Stateci vicini in questo momento di difficoltà” 14:00 TARANTO Taranto, col Cerignola il primo pareggio stagionale 13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione