SEZIONI NOTIZIE

Il punto - Promozione/A: Rallenta il Manfredonia, vince la Sly. Domenica sarà scontro diretto

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Primo pareggio stagionale per il Manfredonia che, in attesa del recupero contro il Noicattaro, impatta 1-1 in quel di Ginosa: i sipontini scivolano momentaneamente a -3 dalla vetta occupata dalla Sly United che, dal canto suo, liquida il Castellaneta con un secco 3-0. Domenica prossima, le due grandi del Girone A si sfideranno al "Miramare". Prova a tenere il passo il Bitritto che, senza alcuna pietà, travolge il Noicattaro a domicilio con un netto 0-8. Sorridono anche Borgorosso Molfetta (0-2 a Capurso) e Real Siti (0-4 ad Apricena).

Successo importante per il Norba Conversano, che tra le mura amiche supera 3-1 la Rutiglianese, mentre terminano in parità le gare salvezza tra Don Uva e Canosa, conclusasi a reti inviolate, e tra Spinazzola e Grottaglie, con i padroni di casa abili a fissare il punteggio sull'1-1 dopo il momentaneo vantaggio ospite.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone A di Promozione pugliese.

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
14:28 ANDRIA Fidelis Andria, Roselli scrive ai tifosi: “Stateci vicini in questo momento di difficoltà” 14:00 TARANTO Taranto, col Cerignola il primo pareggio stagionale 13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione
Domenica 15 Dicembre 2019
20:52 BRINDISI INTERVISTA - Brindisi, Ciullo a TCP: "Gran successo, ma non nasconde i nostri problemi" 20:52 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Abbiamo proposto calcio, meritavamo anche più del pareggio"