SEZIONI NOTIZIE

La vigilia di Brindisi-Lavello: biancazzurri a caccia della finale

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Legittimare il successo dell’andata per guadagnarsi la finale: è questo l’obiettivo del Brindisi che, dopo il 2-3 del “Lorusso”, punta a ripetersi anche tra le mura amiche, dove i biancazzurri incroceranno un Lavello costretto ad imporsi con almeno due gol di scarto o, nella più remota delle ipotesi, con un gol di scarto segnando però un minimo di quattro reti.

Mister Olivieri, a distanza di quasi due mesi, avrà nuovamente a disposizione bomber Pignataro, trascinatore degli adriatici nell’arco della stagione con 20 reti all’attivo: la presenza in campo del classe ’89 è certa ed il suo recupero, in previsione di un’eventuale finale, potrebbe risultare decisivo. Di contro, il Lavello di mister Gallo non potrà contare sull’estremo difensore Cilumbriello, allontanato dopo l’episodio occorso con un tifoso di casa nella sfida d’andata.

La vincente affronterà una tra Roseto ed Agropoli: in terra foggiana si parte dal 2-3 in favore dei campani.


Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
21:00 LECCE Lecce, domani rifinitura. Due giallorossi out 20:15 BARI Bari, Cornacchini: “Correre e sacrificarsi. Non è una questione di modulo” 19:30 SERIE C UFFICIALE - Lecco, acquistato l’ex Virtus Francavilla Pastore 19:15 FASANO INTERVISTA - Fasano, Corvino: "Proverò a fare meglio dello scorso anno. Primo posto? Piedi per terra" 18:44 BARI Bari, Castori: “Io allenatore? Nessuno mi ha chiamato” 18:00 LECCE Lecce, Salvemini: "Con il Napoli sarà una bella giornata di calcio" 17:15 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, arriva l'esterno di centrocampo Sadek 16:30 BARI Bari, Modesto: "Awua ragazzo splendido, farà carriera. Ha ricevuto applausi anche dagli avversari" 15:45 TARANTO Taranto, Genchi: "Che sofferenza guardare la partita in tribuna. Domenica gara insidiosa" 15:11 BISCEGLIE INTERVISTA - Avellino-Bisceglie, il doppio ex Ferrante: "Ci ho messo il cuore. Io tra i giovani per scovare i talenti del futuro" 15:00 BARI Bari, Cornacchini non può più sbagliare: sette punti in quattro partite 14:15 SERIE C Monopoli, attiva la prevendita per la trasferta di Bari: non serve la tessera 13:30 TARANTO INTERVISTA - Taranto, Favetta: "Digiuno dal gol? Arriverà presto. Grumentum squadra ostica" 12:45 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 4^ giornata: Brindisi-Cerignola ad Ancora 12:00 FASANO Fasano, D'Amico: "Probabilmente questo è il Fasano più forte di sempre" 11:30 BRINDISI Brindisi, il comunicato della Curva Sud: "Ora basta!" 11:02 FOGGIA Foggia, Fumagalli: "Voglio essere il punto di forza della squadra" 10:45 CASARANO Casarano, Pitino: "Andria? È un avversario da affrontare con attenzione" 10:00 MONOPOLI Monopoli, Piccinni: "Questa è sempre stata una piazza da me gradita" 09:15 BARI Bari, Battistini: "Le difficoltà ci possono stare, l'importante è rimediare"