SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - UC Bisceglie, nuovo ingresso in società

di Domenico Brandonisio
Fonte: Ufficio stampa UC Bisceglie
Vedi letture
Foto

Nuovo ingresso nella dirigenza dell’Unione Calcio Bisceglie. L’imprenditore biscegliese Mauro Valente, infatti, ha scelto di sposare appieno il progetto del sodalizio azzurro, ricoprendo la carica di consigliere.

Valente, già vicino da diversi anni al progetto Unione Calcio nel ruolo di sponsor, ha mostrato piena sinergia ed entusiasmo nell’accettare il nuovo incarico che lo vedrà in primo piano nel quadro dirigenziale.

“Ringrazio tutti i dirigenti di Unione Calcio ed Unione Group per avermi concesso la necessaria fiducia – spiega Mauro Valente -. Sono molto contento di aver sposato appieno il progetto, da sempre attento alle vicissitudini sportive ma anche e soprattutto sociali, con al centro l’attenzione per i giovani e per la valorizzazione del territorio. E’ una collaborazione che va avanti già da diverso tempo e che ora ha trovato ulteriore maturità e vigore”.

I giovani ed il sociale tra le peculiarità del progetto che hanno convinto Valente ad entrare a tutti gli effetti nella dirigenza dell’Unione Calcio. “Credo che il ruolo di vicinanza al territorio ed agli aspetti del sociale sia una vera e propria mission, in particolar modo per chi, come me, nel territorio investe e continua ad investire. Ed in questo l’Unione Calcio, con la sua costola Unione Group, ha deciso di concentrare la sua attenzione con iniziative lodevoli, non ultima la beneficenza in favore dell’Ambulatorio del Buon Samaritano, organizzata nel periodo natalizio. Sono pronto a mettere a disposizione il mio tempo e le mie idee per l’Unione”.  

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
00:39 PRIMO PIANO Brindisi, anche i soci brindisini chiedono il 95%: "Per lasciar entrare investitori locali"
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti su TCP 21:15 CASARANO Casarano, i precedenti con il Foggia: una sola sconfitta 21:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Il Sorrento una sorpresa. Giochiamo ad armi pari" 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini ne convoca 22 per il Catanzaro
PUBBLICITÀ
20:00 PRIMO PIANO Foggia, a breve sponsor sulla maglia? Si fa avanti una banca 19:30 BARI Bari, domani rifinitura a porte chiuse 18:57 BRINDISI Brindisi, il club risponde alla lettera dei giocatori: "Pagamenti effettuati, niente scuse" 18:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: ancora a parte Babacar, Falco e Saponara. Assente Farias 18:00 BITONTO Bitonto, Merkaj: "A Taranto ambiente ostico, sarà dura" 17:30 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Coronavirus? Situazione monitorata costantemente” 17:00 SERIE C Catanzaro, Auteri: "A Francavilla partita tosta, mi aspetto un bel confronto" 16:30 LECCE Lecce, Meluso a TCP: "A gennaio fatto un tentativo per la punta. Yilmaz? Nessun ritorno di fiamma" 16:14 LECCE UFFICIALE - Lecce, risoluzione consensuale con Imbula 16:00 BARI Bari, Antenucci: "Il legame tra squadra e tifosi può fare la differenza" 15:30 BITONTO Bitonto, Vacca: "È la fase più bella della stagione, vogliamo vincerle tutte" 14:45 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "La salvezza è lontana ma siamo sulla giusta strada" 14:12 BRINDISI Brindisi, comunicato della squadra: "Non siamo nelle condizioni per affrontare il Nardò" 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Biason: "Guai a sottovalutare il Taranto: sarà un match difficilissimo" 13:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Le difficoltà sono dietro l'angolo. Col Catanzaro servirà attenzione e sacrificio"