SEZIONI NOTIZIE

United Sly, mister De Luca: "Qui c'è ambizione. Ma ora manca la normalità"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dal Corriere dello Sport, mister De Luca parla della sua avventura in panchina con l'ambiziosa United Sly, prima in classifica nel girone A del campionato di promozione pugliese: "Quando ho accettato l’incarico dello Sly c’era un progetto a lungo termine che mi allettava, altrimenti non sarei mai sceso di categoria. «Inizialmente dovevo fare da supervisore a tutti gli allenatori per poi subentrare nella nuova stagione come mister. La Sly è una società seria guidata da Danilo Quarto, un grande presidente". 

Chiari gli obiettivi: "Puntiamo a vincere il campionato di Promozione avendo quattro punti di vantaggio sul Manfredonia e cinque giornate dalla fi ne. Una volta raggiunta l’Eccellenza, il presidente saprà valutare il tutto... Ma adesso la cosa più importante è la salute, avendo il nostro presidente ancora bloccato a Milano in piena zona rossa". 

Unica nota dolente il Coronavirus e la lontananza del presidente Quarto, ora a Milano: "Purtroppo la situazione è gravissima, la cosa più importante in questo momento è la salute. Bisognerà vedere come poter proseguire, sicuramente il presidente è una persona ambiziosa, e non mollerà di certo questo treno". 

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
09:15 NARDÒ Nardò, Foglia Manzillo: "Ci manca il campo e la nostra quotidianità" 08:30 PRIMO PIANO Meluso: "Tornare a giocare? Magari, significherebbe aver risolto il problema"
Domenica 5 Aprile 2020
20:15 ALTRE NOTIZIE Dalla Cina il messaggio di Joao Silva. “Resistete, siate forti mentalmente" 19:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 77 contagiati in Puglia. Nove i decessi 18:52 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ci proveremo per Lapadula, per Saponara accordo verbale"
PUBBLICITÀ
18:45 SERIE C Serie C, Bari e Reggina le squadre più volte a segno di tutta la C 18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà" 15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso" 14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica" 13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico 09:45 LECCE Dalla Turchia: “Un ex tecnico del Lecce vicino al Fenerbahce” 09:00 BARI Bari, in caso di mancata Serie B quale futuro per Antenucci?