SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - F. Andria, tre colpi per Potenza: ecco Montemurro, Leonetti e Salimbè

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto

Si muove il mercato in casa Fidelis Andria. La società federiciana ha annunciato in mattinata un tris di colpi di tutto rispetto; arrivano alla corte di mister Potenza l'ex Team Altamura Giampiero Montemurro, l'andriese Savino Leonetti e il giovanissimo Salvatore Salimbè. Al loro fianco, ufficializzate anche sei riconferme dalla scorsa stagione: raggiunti gli accordi per le permanenze di Zingaro, Cipolletta, Porcaro, Varriale, Petrucelli e Bortoletti. Di seguito, il comunicato apparso sulla pagina facebook del club: 

"Gran lavoro in silenzio in questi primi venti giorni di giugno per la Fidelis Andria: sono tre gli accordi raggiunti con quelli che saranno nuovi elementi della rosa a disposizione del tecnico Alessandro Potenza. Si tratta di Giampiero Montemurro duttile centrocampista classe ’91 che nelle ultime tre stagioni ha militato nella Team Altamura collezionando oltre una decina di reti. Poi c’è il ritorno ad Andria di Savino Leonetti, attaccante andriese classe ’91 nella scorsa stagione a Francavilla in Sinni ma già protagonista in serie C con Foggia, Messina, Rimini e Vibonese. Salvatore Salimbè è, invece, il giovanissimo rinforzo per la difesa classe 2001 ha disputato l’ultima stagione da titolare nel Portici sempre in serie D ma nel girone I quello che ha visto impegnato il Bari. Mentre si lavora ai nuovi arrivi, tuttavia, la società con il DS Vincenzo De Santis in accordo con il tecnico Potenza, ha scelto anche i riconfermati della scorsa stagione a meno di irrinunciabili offerte da categorie superiori: resteranno comunque ad Andria i difensori Zingaro, Cipolletta e Porcaro, ma anche i centrocampisti Petruccelli e Bortoletti sino all’attaccante Varriale. Con Cristaldi e Bozic sono previsti incontri nei prossimi giorni".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya