SEZIONI NOTIZIE

Fasano, idea del pres. D'Amico: "Il 'Curlo' con un terreno in erba artificiale"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Un'idea affascinante e che, presto, potrebbe concretizzarsi: il presidente del Fasano Franco D'Amico, in vista della prossima stagione agonistica, potrebbe decidere di cambiare il manto erboso dello stadio "Vito Curlo", spesso reso impraticabile a causa delle avverse condizioni metereologiche che, come nella passata stagione, hanno costretto alla sospensione e, in alcuni casi, al rinvio degli incontri.

"La corretta soluzione sarebbe la sostituzione dell'erba naturale con il sintetico di ultima generazione: si garantirebbe, in tal modo, gli allenamenti e la disputa delle gare di campionato non solo della prima squadra ma anche delle varie formazioni del settore giovanile", afferma il numero uno del sodalizio biancazzurro ai microfoni del Quotidianio di Puglia: tali lavori potrebbero iniziare a breve. Intanto, quest'oggi verrà presentata la nuova stagione agonistica con Ignazio Lovecchio, appartenente al gruppo "Il Fasano siamo noi".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
18:45 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Sette le dirette garantite nella giornata di domani 18:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione A/B: il programma della 3^giornata 17:35 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Affronteremo un Bari forte, ma ce la giocheremo" 17:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 3^giornata: Sfida al vertice Audace Barletta-Martina, in casa Molfetta e Ugento 17:11 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Col Catania niente turnover. Spazio a chi sta meglio" 17:10 BARI Bari, Cornacchini: "Pronti per Francavilla. Critiche? Quanti professoroni" 16:30 SERIE D Preview - Sfide nel “segno del sei” a Brindisi e Foggia, spicca Andria-Casarano. Fasano e Taranto in trasferta 16:00 LECCE La lista dei convocati di Lecce-Napoli: c’è Imbula, fuori Meccariello e Dell’Orco 15:35 ALTRE NOTIZIE INTERVISTA - Padalino: "Foggia, tornassi indietro accetterei la panchina. Lecce, Torino può darti euforia" 15:00 FASANO La vigilia di Sorrento-Fasano: biancazzurri per viaggiare a punteggio pieno 14:00 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, trattativa lampo: ecco Gerbaudo 13:30 FOGGIA La vigilia di Foggia-Gravina: non c'è due senza tre? 13:13 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, i convocati di Rudy Vanoli 13:00 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, Vanoli: "Pretendo una squadra coraggiosa" 12:45 SERIE D La vigilia di Brindisi-Audace Cerignola: al “Fanuzzi” derby d’alta quota 12:18 LECCE Lecce, Liverani: “Affronteremo la partita puntando sulle nostre qualità migliori” 12:00 TARANTO La vigilia di Grumentum-Taranto: sfida ostica da non sottovalutare per i rossoblù 11:15 BISCEGLIE Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie: banco di prova importante per Vanoli 10:30 MONOPOLI Le probabili formazioni di Monopoli-Catania: squadra che vince non si cambia? 09:45 FRANCAVILLA Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari: gli imperiali in emergenza