SEZIONI NOTIZIE

Canale 85 - Virtus Francavilla, Fernandez: "Perez? Trattativa ferma"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calciomercato”, ai microfoni di Canale 85, il direttore sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez ha fatto il punto sulla situazione in casa biancazzurra.

Sull’attacco della Virtus, il dirigente argentino ha specificato: «Sicuramente arriverà ancora qualche ragazzo, stiamo valutando dei profili per cui stiamo lavorando da un po’. Con calma alzeremo la qualità di questa squadra e già stiamo a un buon punto».

Un nome su tutti, quello di Leonardo Perez: «Ci siamo sentiti, è una trattativa ferma. Ha un contratto a Cosenza e deve risolvere prima le cose con la sua squadra. Non dipende solamente da noi, stiamo vedendo. Comunque ci sono anche altri ragazzi con cui ci siamo sentiti e stiamo parlando, cercheremo di concludere con un calciatore che faccia al caso nostro per motivazione e caratteristiche al servizio della squadra».

Mercato finito per difesa e centrocampo? «In mezzo al campo ci sono dei calciatori importanti con diverse caratteristiche, sia io che il mister siamo molto contenti. Adesso bisogna lavorare e far incastrare un po’ di più ragazzi giovani e non giovani che sono arrivati, creare una sintonia di squadra come fatto nei primi quaranta minuti contro la Cremonese che punta a vincere la Serie B. Adesso bisogna lavorare e creare una mentalità come quella dell’anno scorso».

Infine Fernandez ha chiosato su Anthony Partipilo, ormai ex attaccante della Virtus Francavilla: «Abbiamo valutato la proposta della Ternana, abbiamo accontentato la volontà del ragazzo. Quando i calciatori vogliono cambiare aria, bisogna accontentarli».


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"