SEZIONI NOTIZIE

Canale 85 - Virtus Francavilla, Fernandez: "Perez? Trattativa ferma"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calciomercato”, ai microfoni di Canale 85, il direttore sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez ha fatto il punto sulla situazione in casa biancazzurra.

Sull’attacco della Virtus, il dirigente argentino ha specificato: «Sicuramente arriverà ancora qualche ragazzo, stiamo valutando dei profili per cui stiamo lavorando da un po’. Con calma alzeremo la qualità di questa squadra e già stiamo a un buon punto».

Un nome su tutti, quello di Leonardo Perez: «Ci siamo sentiti, è una trattativa ferma. Ha un contratto a Cosenza e deve risolvere prima le cose con la sua squadra. Non dipende solamente da noi, stiamo vedendo. Comunque ci sono anche altri ragazzi con cui ci siamo sentiti e stiamo parlando, cercheremo di concludere con un calciatore che faccia al caso nostro per motivazione e caratteristiche al servizio della squadra».

Mercato finito per difesa e centrocampo? «In mezzo al campo ci sono dei calciatori importanti con diverse caratteristiche, sia io che il mister siamo molto contenti. Adesso bisogna lavorare e far incastrare un po’ di più ragazzi giovani e non giovani che sono arrivati, creare una sintonia di squadra come fatto nei primi quaranta minuti contro la Cremonese che punta a vincere la Serie B. Adesso bisogna lavorare e creare una mentalità come quella dell’anno scorso».

Infine Fernandez ha chiosato su Anthony Partipilo, ormai ex attaccante della Virtus Francavilla: «Abbiamo valutato la proposta della Ternana, abbiamo accontentato la volontà del ragazzo. Quando i calciatori vogliono cambiare aria, bisogna accontentarli».


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya