SEZIONI NOTIZIE

V. Francavilla, un tabù da sfatare nella sfida contro il Rende

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto

Archiviato il pareggio di Rieti, la Virtus Francavilla del tecnico Bruno Trocini adesso va alla ricerca della continuità dal punto di vista dei risultati. Una continuità che è vitale come l’ossigeno per un club ambizioso come quello biancazzurro. Di fronte agli imperiali domenica arriverà il Rende: proprio quel Rende che Trocini e Gigliotti conoscono molto bene. Il primo ci ha allenato prima dell’esperienza con il club biancazzurro, il secondo, invece, ci ha giocato per ben quattro anni, non poco insomma.

Alla lista degli ex si aggiungerebbe anche l’infortunato Pambianchi che, purtroppo però, non ha ancora recuperato dal problema che lo affligge da inizio stagione.

Nei quattro precedenti con la formazione biancorossa, gli imperiali hanno vinto soltanto una volta, in trasferta, pareggiando in casa due stagioni fa, e perdendo in entrambi i match nello scorso campionato. Un tabù in più da sfatare per i biancazzurri che cercano quindi la prima vittoria tra le mura amiche contro la formazione rendese.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
21:40 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "I tifosi stanno iniziando ad avere il palato fine" 21:00 BISCEGLIE UFFICIALE - Bisceglie, dimissioni della dirigenza nerazzurra: le dichiarazioni 20:15 SERIE C UFFICIALE - Viterbese, ritorna in panchina Calabro 19:30 BITONTO Bitonto, cambia l'orario della partita con il Grumentum 18:45 FOGGIA Foggia, Corda: "Con l'Acireale sarà difficile. Voglio vedere il carattere" 18:00 MONOPOLI INTERVISTA - Monopoli, Antonino: "Il 3° posto? Non è casuale, ma restiamo umili. Contro Rende e Ternana le parate più belle" 17:45 T. ALTAMURA Team Altamura, ds Martelli: "Col Grumentum ingenuità fatali. Restiamo concentrati e uniti" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, Caputo: "Orta Nova? Una vittoria che fa morale. Tifosi, sosteneteci" 17:21 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Marino: "Stiamo dando il massimo, vorremmo raccogliere più punti. Infortunio? Valuteremo" 17:09 BRINDISI Brindisi, slitta a domani la conferenza stampa di mister Ciullo 16:52 SERIE C Giudice Sportivo Serie C, 17 calciatori squalificati. Multa per il Bari 16:30 GRAVINA Gravina, mister Loseto: "Noi bravi a resistere nelle difficoltà" 16:15 SERIE C Serie C/C, le designazioni della 15^ giornata di campionato. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza 16:00 LECCE Lecce, Dubickas convocato dalla Lituania Under 21 15:30 BARI Bari, Di Cesare: "Tengo molto a questi colori. Obiettivi? Vincere la C" 15:00 BITONTO Bitonto, Taurino esulta: "Merito di un gruppo coeso" 14:12 BARI Bari, ag. Hamlili: "Si trova benissimo a Bari. Vuole restare a lungo qui" 13:15 FRANCAVILLA Ds Virtus: "In linea con gli obiettivi, abbiamo 4 punti in più" 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Vigor Trani, Dentamaro: "A Corato andiamo spensierati" 12:00 LECCE Lecce, domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali