SEZIONI NOTIZIE

Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

E' stato presentato questo pomeriggio Leonardo Perez, nuovo attaccante della Virtus Francavilla: "E' stato un corteggiamento abbastanza lungo, io ho tanto voglia di ripartire. Questa soluzione mi permetterà di tornare ai livelli degli anni passati, ne sono sicuro. Francavilla per me è un'occasione enorme. Ho avuto chiamate anche da altre piazze, fino a ieri. E' una grande occasione per me, cercherò di non deludere nessuno. Più che di stimoli, ho bisogno di continuità. Servono le basi per poter fare grandi cose, ho voglia di dimostrare quello che so fare meglio". 

E ancora: "Ho dei sogni, degli obiettivi. Me ne manca ancora uno. Vorrei realizzare un grande sono, magari proprio col Francavilla. Amo fare gol, lottare e sacrificarmi per la squadra. A Bari dicevano di me fossi troppo generoso (ride, ndr), ma se per la maglia dai tutto per me va bene lo stesso. L'attaccante deve avere anche la fiducia dell'allenatore. Voglio fare il numero più alto possibile di gol". 


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
18:45 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Sette le dirette garantite nella giornata di domani 18:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione A/B: il programma della 3^giornata 17:35 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Affronteremo un Bari forte, ma ce la giocheremo" 17:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 3^giornata: Sfida al vertice Audace Barletta-Martina, in casa Molfetta e Ugento 17:11 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Col Catania niente turnover. Spazio a chi sta meglio" 17:10 BARI Bari, Cornacchini: "Pronti per Francavilla. Critiche? Quanti professoroni" 16:30 SERIE D Preview - Sfide nel “segno del sei” a Brindisi e Foggia, spicca Andria-Casarano. Fasano e Taranto in trasferta 16:00 LECCE La lista dei convocati di Lecce-Napoli: c’è Imbula, fuori Meccariello e Dell’Orco 15:35 ALTRE NOTIZIE INTERVISTA - Padalino: "Foggia, tornassi indietro accetterei la panchina. Lecce, Torino può darti euforia" 15:00 FASANO La vigilia di Sorrento-Fasano: biancazzurri per viaggiare a punteggio pieno 14:00 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, trattativa lampo: ecco Gerbaudo 13:30 FOGGIA La vigilia di Foggia-Gravina: non c'è due senza tre? 13:13 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, i convocati di Rudy Vanoli 13:00 BISCEGLIE Verso Avellino-Bisceglie, Vanoli: "Pretendo una squadra coraggiosa" 12:45 SERIE D La vigilia di Brindisi-Audace Cerignola: al “Fanuzzi” derby d’alta quota 12:18 LECCE Lecce, Liverani: “Affronteremo la partita puntando sulle nostre qualità migliori” 12:00 TARANTO La vigilia di Grumentum-Taranto: sfida ostica da non sottovalutare per i rossoblù 11:15 BISCEGLIE Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie: banco di prova importante per Vanoli 10:30 MONOPOLI Le probabili formazioni di Monopoli-Catania: squadra che vince non si cambia? 09:45 FRANCAVILLA Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari: gli imperiali in emergenza