SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Dell’Orco: “Arrivo nel Salento con grande entusiasmo”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

Presentati questo pomeriggio i due nuovi arrivati in casa Lecce. Prende la parola il DS Meluso: “Siamo qui per presentare gli ultimi arrivati in ordine di tempo. Sono qui con me Cristian Dell’Orco e Andrea Rispoli. Cristian è con noi già da qualche giorno, arriva in prestito con diritto di riscatto , mentre Andrea ha firmato questa mattina per due anni. Con queste due acquisizioni, noi riteniamo di aver completato il reparto difensivo”. 

Ecco Dell’Orco: “Strana coincidenza ripartire da San Siro, spero che questa volta vada meglio. Ho molto entusiasmo e spero di dare tutto per questa maglia”. 

“Lo scorso anno giocavo terzo di difesa però nasco da terzino sinistro. Sulla base di quello che chiederà il mister, mi adatterò”. 

“Avevo già conosciuto Lapadula, qualcuno lo conosco di vista. In questi giorni sto scoprendo un grande gruppo. Questa piazza ha molto entusiasmo, è una piazza diversa da Sassuolo riguardo il calore della gente. Speriamo di ripagare la fiducia dei nostri tifosi”.

“Io penso al Lecce, la mia famiglia tifa la squadra in cui sto anche se simpatizza per l’Inter. L’Inter ha cambiato tanto fino ad ora. Noi dobbiamo andare lì senza paura, consapevoli dei nostri mezzi e consci di poter arrivare all’obiettivo. All’Inter toglierei Lukaku e Brozovic. 

Tengo il numero 39 che avevo già a Sassuolo”. 


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"