SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Donati: "Tornato volentieri in Salento. Futuro? C'è un'opzione per trattenermi"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto

Giulio Donati si gode l'ottimo momento di forma vissuto dal suo Lecce e -intervenendo a Maracanà, trasmissione di TMW Radio- spiega la sua scelta di far ritorno in terra salentina: "La Premier mi ha sempre appassionato. In Germania sono stato benissimo, ho fatto anni di livello al Bayer. Sono voluto ripartire dall'Italia anche per questioni famigliari. In estate c'erano state voci più o meno concrete, come il Genoa. Poi non so cosa è successo, ma avranno fatto altre scelte. Siamo rimasti fermi in estate, poi ho fatto un bel lavoro in inverno ed è arrivata la chiamata del Lecce. Sono contento di farmi trovare pronto da subito. I giallorossi mi hanno dato questa possibilità. Sono tornato più che volentieri, ero stato benissimo la prima volta. A fine anno c'è un'opzione per trattenermi da parte della società. Se così sarà, ne sarò felice".

Parole al miele per mister Liverani, principale artefice dei recenti successi giallorossi: "Ha personalità, è stato un grande calciatore e anche da allenatore mette in campo le sue caratteristiche. Ci chiede di giocare con coraggio, anche dal basso, di costruire e di non limitarsi a difendere".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
00:39 PRIMO PIANO Brindisi, anche i soci brindisini chiedono il 95%: "Per lasciar entrare investitori locali"
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti su TCP 21:15 CASARANO Casarano, i precedenti con il Foggia: una sola sconfitta 21:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Il Sorrento una sorpresa. Giochiamo ad armi pari" 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini ne convoca 22 per il Catanzaro
PUBBLICITÀ
20:00 PRIMO PIANO Foggia, a breve sponsor sulla maglia? Si fa avanti una banca 19:30 BARI Bari, domani rifinitura a porte chiuse 18:57 BRINDISI Brindisi, il club risponde alla lettera dei giocatori: "Pagamenti effettuati, niente scuse" 18:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: ancora a parte Babacar, Falco e Saponara. Assente Farias 18:00 BITONTO Bitonto, Merkaj: "A Taranto ambiente ostico, sarà dura" 17:30 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Coronavirus? Situazione monitorata costantemente” 17:00 SERIE C Catanzaro, Auteri: "A Francavilla partita tosta, mi aspetto un bel confronto" 16:30 LECCE Lecce, Meluso a TCP: "A gennaio fatto un tentativo per la punta. Yilmaz? Nessun ritorno di fiamma" 16:14 LECCE UFFICIALE - Lecce, risoluzione consensuale con Imbula 16:00 BARI Bari, Antenucci: "Il legame tra squadra e tifosi può fare la differenza" 15:30 BITONTO Bitonto, Vacca: "È la fase più bella della stagione, vogliamo vincerle tutte" 14:45 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "La salvezza è lontana ma siamo sulla giusta strada" 14:12 BRINDISI Brindisi, comunicato della squadra: "Non siamo nelle condizioni per affrontare il Nardò" 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Biason: "Guai a sottovalutare il Taranto: sarà un match difficilissimo" 13:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Le difficoltà sono dietro l'angolo. Col Catanzaro servirà attenzione e sacrificio"