SEZIONI NOTIZIE

Lecce, La Mantia: “A Bergamo buon primo tempo. Dobbiamo avere più fame del Milan”

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi per parlare del momento dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: “L’impatto in Serie A è stato forte, sicuramente non è facile adattarsi al campionato più difficile del mondo ma con l’impegno posso superare questo inizio. La concorrenza c’è ed è agguerrita, in questo campionato è fondamentale avere un reparto avanzato importante. Siamo tutti diversi nelle caratteristiche e questo può aiutare il mister nella scelta, che può decidere in base agli avversari che si affrontano. Anche le altre squadre stanno messe bene nel reparto avanzato, basti pensare al Brescia che ha acquistato Balotelli”.

Obiettivi: “Io devo essere sempre a disposizione del mister e cercherò di sfruttare le occasioni che mi capiteranno. Voglio diventare quel tipo di giocatore che può servire a questa squadra. Il mio obiettivo è giocare più partite possibili e aiutare i miei compagni”.

Sull’Atalanta: “Sapevamo di affrontare una delle squadre più in forma di questo campionato. Avevamo fatto la nostra partita nel primo tempo, poi degli errori ci hanno penalizzati e per loro è diventato tutto più semplice”.

Sul Milan: “E’ una squadra in difficoltà, il cambio di allenatore darà quello slancio in più. Sappiamo di trovare dei giocatori con il coltello tra i denti ma dovremo avere più fame di loro per portare dei punti a casa”.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"