SEZIONI NOTIZIE

Lecce, La Mantia: “A Bergamo buon primo tempo. Dobbiamo avere più fame del Milan”

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi per parlare del momento dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni: “L’impatto in Serie A è stato forte, sicuramente non è facile adattarsi al campionato più difficile del mondo ma con l’impegno posso superare questo inizio. La concorrenza c’è ed è agguerrita, in questo campionato è fondamentale avere un reparto avanzato importante. Siamo tutti diversi nelle caratteristiche e questo può aiutare il mister nella scelta, che può decidere in base agli avversari che si affrontano. Anche le altre squadre stanno messe bene nel reparto avanzato, basti pensare al Brescia che ha acquistato Balotelli”.

Obiettivi: “Io devo essere sempre a disposizione del mister e cercherò di sfruttare le occasioni che mi capiteranno. Voglio diventare quel tipo di giocatore che può servire a questa squadra. Il mio obiettivo è giocare più partite possibili e aiutare i miei compagni”.

Sull’Atalanta: “Sapevamo di affrontare una delle squadre più in forma di questo campionato. Avevamo fatto la nostra partita nel primo tempo, poi degli errori ci hanno penalizzati e per loro è diventato tutto più semplice”.

Sul Milan: “E’ una squadra in difficoltà, il cambio di allenatore darà quello slancio in più. Sappiamo di trovare dei giocatori con il coltello tra i denti ma dovremo avere più fame di loro per portare dei punti a casa”.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
09:42 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Gara perfetta dei ragazzi, ma non abbiamo fatto nulla" 09:00 SERIE C Bari, a Pagani una vittoria di...fango e sudore. Monopoli una certezza e spopola l'hashtag #cifartumnapl
Domenica 17 Novembre 2019
22:11 BARI Il Bari vince, il 'San Nicola' perde petali. L'assessore Petruzzelli: "Copertura da rifare" 21:26 BRINDISI Brindisi, i tifosi: "Chiarezza in società e basta umiliazioni" 20:10 SERIE D Serie D/H - La classifica marcatori: Genchi e Corvino sul podio 18:30 FOGGIA Foggia, è Gentile il bomber rossonero: sette gol finora 18:21 TARANTO Taranto, Genchi: "Mai pensato di andare via. Dobbiamo comportarci da professionisti" 18:00 TARANTO Taranto, riecco il tuo bomber: Genchi incanta con cinque gol in due gare 17:50 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Eccellenza, 11^giornata: Successi importanti per Corato e Audace Barletta, pokerissimo Molfetta 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Promozione/A, 11^giornata: Il Manfredonia risponde alla Sly, vince anche il Bitritto 17:25 SERIE D Risultati Finali Serie D/H, 12^giornata: Blitz-esterni per Foggia e Taranto, Brindisi a picco. Sospesa Bitonto-Grumentum 17:24 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Ci prendiamo il punto, nostre le occasioni da gol più limpide" 16:58 BRINDISI Team Altamura, Monticciolo: "Siamo felici, ora cambiamo marcia in trasferta" 16:57 SERIE C Rieti-Reggina 0-3 a tavolino, Ghirelli: "Scongiurato il 20-0, ecco come salvare i laziali" 16:55 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Promozione/B, 11^giornata: Vincono Racale e Manduria, Matino ko a Sava 16:54 BRINDISI Ciullo: "Brindisi, peccato. Mi prendo le responsabilità" 16:52 BARI Il Bari espugna il 'Marcello Torre' di Pagani: Antenucci-gol regala i tre punti 16:51 FRANCAVILLA Terzo pareggio di fila per la Virtus Francavilla: 1-1 con la Sicula Leonzio 16:30 SERIE D Fidelis Andria-Foggia 1-2, al “degli Ulivi” i rossoneri ritrovano i tre punti 16:26 TARANTO Il Taranto continua a volare: tris di Genchi, Francavilla FC travolto 0-4