In una lunga intervista concessa in esclusiva ai nostri microfoni, il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è tornato anche sul mercato di gennaio: “Abbiamo la lista piena, abbiamo colmato le lacune nel mercato di gennaio. Prendere un attaccante giovane all’ultimo giorno di mercato, oggetto di conversazione anche tra me e Liverani nelle ultime ore, non era semplice. Ci abbiamo provato, ma non è stato possibile. Dobbiamo fare di necessità virtù: nelle difficoltà abbiamo sempre tirato fuori qualche motivazione in più e con questo metodo dobbiamo andare avanti. Anche perché non si può più tornare indietro, i discorsi fatti a giochi chiusi sono semplici: io e il presidente le scelte dobbiamo sempre farle a monte”.

Su Yilmaz, in Turchia nuovamente accostato ai salentini nella finestra invernale di mercato: “Non c’è mai stato un nostro tentativo di riallacciare i rapporti, semplicemente perché in quel momento avevamo altre priorità. Non c’è stata alcuna trattativa”.

Su Imbula: “Proprio in questi giorni stiamo trattando per la sua rescissione del contratto con noi e con lo Stoke per il prestito. C’è il mercato cinese aperto e credo possa andare lì”.

Clicca QUI per leggere l’intervista integrale.

Sezione: Lecce / Data: Ven 21 febbraio 2020 alle 16:30
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print