SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Meluso: “Dopo Farias penseremo alle cessioni, poi forse un altro attaccante”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

A margine della conferenza stampa dei due nuovi arrivati, ha ripreso la parola il DS Meluso, queste le sue dichiarazioni: “Rispoli fu uno dei primi che contattai ad inizio mercato. Il nome è diventato di attualità dopo la situazione del Palermo. Con Farias sta procedendo tutto bene, però, finché non ci sono accordi firmati non parliamo. Abbiamo a che fare con persone molto serie, noi siamo sereni”. 

“Dopo Farias mi concentrerò sulle uscite. Con Liverani ho una sintonia incredibile. Il mister non mi chiama mai, non ha apprensione. Sono io a contattarlo per aggiornarlo. Il mister infonde serenità, sappiamo quali sono i tempi del mercato e attenderemo. La responsabilità di chi arriva e chi parte è mia e sono convinto che si farà bene da qui al 2 settembre”. 

“Choupo-Moting magari, è un giocatore molto forte. Sul centrocampista vedremo nelle prossime settimane. La trattativa per la cessione di Megelaitis sembrava fatta, invece, a quanto pare c’è stato qualche ripensamento”. 

“Babacar è un calciatore di grande livello, però i suoi tentennamenti ci hanno fatto pensare. Vedremo da qui ai prossimi giorni, così come per gli altri nomi in ballo”.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"