SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Meluso: “Dopo Farias penseremo alle cessioni, poi forse un altro attaccante”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

A margine della conferenza stampa dei due nuovi arrivati, ha ripreso la parola il DS Meluso, queste le sue dichiarazioni: “Rispoli fu uno dei primi che contattai ad inizio mercato. Il nome è diventato di attualità dopo la situazione del Palermo. Con Farias sta procedendo tutto bene, però, finché non ci sono accordi firmati non parliamo. Abbiamo a che fare con persone molto serie, noi siamo sereni”. 

“Dopo Farias mi concentrerò sulle uscite. Con Liverani ho una sintonia incredibile. Il mister non mi chiama mai, non ha apprensione. Sono io a contattarlo per aggiornarlo. Il mister infonde serenità, sappiamo quali sono i tempi del mercato e attenderemo. La responsabilità di chi arriva e chi parte è mia e sono convinto che si farà bene da qui al 2 settembre”. 

“Choupo-Moting magari, è un giocatore molto forte. Sul centrocampista vedremo nelle prossime settimane. La trattativa per la cessione di Megelaitis sembrava fatta, invece, a quanto pare c’è stato qualche ripensamento”. 

“Babacar è un calciatore di grande livello, però i suoi tentennamenti ci hanno fatto pensare. Vedremo da qui ai prossimi giorni, così come per gli altri nomi in ballo”.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya