SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Paz: "Tornare ad allenarsi ora sarebbe follia. Qui hanno scherzato col virus"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Nehuen Paz, difensore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Olè, quotidiano argentino, per raccontare come sta vivendo l'emergenza coronavirus. "Qui hanno scherzato col virus e dopo si è cominciato ad avere paura. Vivo in un appartamento in centro e le strade sono vuote. Non ci alleniamo da due settimane e nessuno scherza più. La gente ha iniziato a rendersi conto del problema dopo gli accorgimenti del Governo. Ci sono anche persone che continuano a vivere normalmente - riporta il Corriere dello Sport - e francamente non mi posso spiegare cosa gli passi per la testa. Tornare ad allenarsi adesso sarebbe una follia che per fortuna non sembra essere possibile. Sicuramente nel calcio come in altri sport ci sono interessi importanti ma io penso alla salute delle persone. Nessuno della nostra squadra ha ravvisato sintomi del Covid-19 ma siamo in contatto quotidiano con lo staff medico. La salvezza? Prima c'è da pensare alla salute, ma io ci credo".

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
10:45 PRIMO PIANO Gravina: "Se non troviamo una soluzione riceveremo solo contenziosi" 10:00 FRANCAVILLA V. Francavilla, quasi un mese senza calcio: l'ultima volta si sbancò Teramo 09:15 NARDÒ Nardò, Foglia Manzillo: "Ci manca il campo e la nostra quotidianità" 08:30 PRIMO PIANO Meluso: "Tornare a giocare? Magari, significherebbe aver risolto il problema"
Domenica 5 Aprile 2020
20:15 ALTRE NOTIZIE Dalla Cina il messaggio di Joao Silva. “Resistete, siate forti mentalmente"
PUBBLICITÀ
19:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 77 contagiati in Puglia. Nove i decessi 18:52 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ci proveremo per Lapadula, per Saponara accordo verbale" 18:45 SERIE C Serie C, Bari e Reggina le squadre più volte a segno di tutta la C 18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà" 15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso" 14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica" 13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico