SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Rossettini: "Possiamo uscire da questo momento. Con l'Inter gara difficilissima"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Luca Rossettini, difensore del Lecce, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni: "L'Inter con Conte gioca in modo diverso rispetto al passato, ci sono calciatori di livello mondiale e il posto in classifica documenta la loro forza. Per noi sarà una partita difficilissima, siamo in un momento delicato ma vogliamo uscirne al più presto. Non ci deve mai mancare la voglia e la cattiveria, bisogna ripartire dalle piccole cose perché facendole e rifacendole dobbiamo ritrovarcele la domenica. Ci manca quel particolare che fa la differenza e ci fa raggiungere i risultati positivi".

Sulla gara precedente con il Parma: "Nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, nella ripresa loro hanno trovato le contromisure. La gara è stata sbloccata da un episodio su calcio piazzato, fino al 2-0 abbiamo provato a tenere la partita in equilibrio per provare a pareggiarla".

Lotta salvezza: "Non amo fare i conti sulla classifica, sappiamo che possiamo fare decisamente meglio rispetto al girone di andata. Per come è cresciuto il gruppo, sono convinto che possiamo lavorare meglio e fare più punti".

Sull'Inter: "Tutte le squadre possono essere messe in difficoltà, stiamo preparando la gara per cercare di limitare i nostri difetti e accentuare quelli dei nerazzurri".

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
00:39 PRIMO PIANO Brindisi, anche i soci brindisini chiedono il 95%: "Per lasciar entrare investitori locali"
Venerdì 21 Febbraio 2020
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti su TCP 21:15 CASARANO Casarano, i precedenti con il Foggia: una sola sconfitta 21:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: "Il Sorrento una sorpresa. Giochiamo ad armi pari" 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini ne convoca 22 per il Catanzaro
PUBBLICITÀ
20:00 PRIMO PIANO Foggia, a breve sponsor sulla maglia? Si fa avanti una banca 19:30 BARI Bari, domani rifinitura a porte chiuse 18:57 BRINDISI Brindisi, il club risponde alla lettera dei giocatori: "Pagamenti effettuati, niente scuse" 18:30 LECCE Lecce, domani la rifinitura: ancora a parte Babacar, Falco e Saponara. Assente Farias 18:00 BITONTO Bitonto, Merkaj: "A Taranto ambiente ostico, sarà dura" 17:30 SERIE C Serie C, Ghirelli: “Coronavirus? Situazione monitorata costantemente” 17:00 SERIE C Catanzaro, Auteri: "A Francavilla partita tosta, mi aspetto un bel confronto" 16:30 LECCE Lecce, Meluso a TCP: "A gennaio fatto un tentativo per la punta. Yilmaz? Nessun ritorno di fiamma" 16:14 LECCE UFFICIALE - Lecce, risoluzione consensuale con Imbula 16:00 BARI Bari, Antenucci: "Il legame tra squadra e tifosi può fare la differenza" 15:30 BITONTO Bitonto, Vacca: "È la fase più bella della stagione, vogliamo vincerle tutte" 14:45 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "La salvezza è lontana ma siamo sulla giusta strada" 14:12 BRINDISI Brindisi, comunicato della squadra: "Non siamo nelle condizioni per affrontare il Nardò" 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Biason: "Guai a sottovalutare il Taranto: sarà un match difficilissimo" 13:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Le difficoltà sono dietro l'angolo. Col Catanzaro servirà attenzione e sacrificio"