SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Sticchi Damiani: “Vittoria difficile contro un Perugia arrembante”

di Stefano Sozzo
Fonte: Matteo Bottazzo
Vedi letture
Foto

Le parole del presidente Sticchi Damiani al termine della difficile vittoria al Curi di Perugia: “Quella di oggi è stata una vittoria stupenda perché è stata la vittoria delle difficoltà per via delle assenze in difesa. Siamo stati bravi anche perché abbiamo giocato contro una squadra tosta che ha dato l’anima. Vincere contro un Perugia che ha dato il massimo, vale tanto”.

“Il pareggio del Palermo è stata una sorpresa ma ogni partita va giocata. Pensare che da qui alla fine del campionato ci siano partite scontate è sbagliato. Questo vale anche per noi. La prossima partita contro il Brescia sarà una gara che si prepara da sola, ci dirà tanto su quello che questa squadra potrà fare da qui alla fine”. 

“Domenica prossima ci aspettiamo un Via del Mare stracolmo. Sarà un crocevia importante della nostra stagione, anche per riscattare la sconfitta ingiusta dell’andata. La gara avrà tante motivazioni, noi dobbiamo cercare di condurre una settimana serena. Sappiamo che dobbiamo fare bottino pieno da qui alla fine per vedere dove saremo arrivati l’11 maggio. Se è successo il miracolo bene altrimenti ce la giocheremo ai playoff”.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
00:01 Speciale Calciomercato Il mercato a mezzanotte - Lecce, spunta anche Bony. Virtus e Monopoli, caccia alla punta. Bisceglie, dopo Rafetraniaina altri due arrivi? Doppio innesto nel Foggia
Domenica 18 Agosto 2019
23:40 MONOPOLI Monopoli, Roselli: "Sconfitta pesante, ma non tutto è da buttare" 23:24 LECCE Lecce, Liverani: “Mi è piaciuta la voglia dei ragazzi, possibile un attacco a tre in Serie A” 23:14 TARANTO Blackout allo “Iacovone”: sospesa sul 2-1 la gara tra Taranto e Fasano 22:59 LECCE Lecce-Salernitana: buona la prima per i giallorossi, risultato rotondo in Coppa 22:28 MONOPOLI Troppo Frosinone per il Monopoli: gabbiano sconfitto 5-1 allo 'Stirpe' 21:30 SERIE D Un pazzo-derby si decide ai rigori: Nardò avanti, Casarano ko malgrado la rimonta 21:28 BISCEGLIE Bisceglie superato di misura in amichevole dal Corato 20:43 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, tesserati Di Masi e Di Stasio 20:34 TARANTO Raffo Cup, le formazioni ufficiali di Taranto-Fasano: out D'Agostino negli ionici 20:21 LECCE Le formazioni ufficiali di Lecce-Salernitana: trio d’attacco Falco, Lapadula, La Mantia 20:09 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Frosinone-Monopoli: ancora una presenza per Tuttisanti 20:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, non solo Perez: contatti avviati per un'altra punta esperta 19:35 BARI Bari, ko ad Avellino e addio immediato alla Coppa Italia di Serie C 18:43 FRANCAVILLA Virtus, ok il test con il Martina: decide Mastropietro 18:31 LECCE Il Daily Mirror: "Lecce forte su Bony, si può chiudere" 18:15 ALTRE NOTIZIE Le ultime dai campi - Coppa Italia: Lecce con Felici, Mendicino guida il Monopoli 17:15 LECCE Lecce, non solo campo: si parlerà anche di mercato con la Salernitana? 16:57 BARI Le formazioni ufficiali di Avellino-Bari: Cornacchini con Simeri e Antenucci 16:30 BARI Bari, calciatori in campo con il lutto al braccio: segno di vicinanza a Di Cesare