SEZIONI NOTIZIE

Castrovilli, orgoglio di Puglia. L'ex Bari convocato in Nazionale da Mancini

di Domenico Brandonisio
Fonte: antennasud.com
Vedi letture
Foto

La Fiorentina ha gia' ricevuto la lista dalla Figc ed ha dato la lieta novella a Gaetano Castrovilli. convocato nella nazionale di Roberto Mancini di Gaetano Castrovilli. Il giocatore canosino, ex Bari, si aggregherà all'Italia per preparare le prossime sfide contro Bosnia Erzegovina e Armenia. Si tratta della prima chiamata in Nazionale A per il numero 8 viola, che ad appena un anno di distanza dall'esordio in Under-21 adesso potrà confrontarsi con la maglia azzurra dei grandi. La decisione finale è arrivata ieri nel corso di una riunione tecnica che si è tenuta nel pomeriggio tra il ct Roberto Mancini e i suoi collaboratori. Dopo Antonio Cassano un altro ex biancorosso vestira' la maglia azzurra, con la speranza che sia la prima di una lunghissima serie.

Altre notizie
Lunedì 16 Dicembre 2019
13:30 BRINDISI Brindisi, la cura Ciullo funziona: tre vittorie di fila, mai successo in questa stagione 13:00 SERIE D Serie D, quattro club del girone H a caccia di un classe 2002 12:30 ANDRIA Fidelis Andria, sesto derby perso nell'ultimo mese e mezzo. E ora Catalano è in discussione 12:00 FOGGIA Foggia, Cittadino: "Successo importante per il proseguo del campionato" 11:30 BITONTO Bitonto, Taurino: "Campionato lungo e difficile. Mercato? Non faremo grosse manovre" 11:15 FASANO Grumentum, il pres. Petraglia non ci sta: "Partita macchiata da errori arbitrali" 11:04 BARI Bari, Vivarini: "Stiamo prendendo coscienza della nostra forza" 11:01 TARANTO Taranto, ecco il nuovo portiere: è fatta per Carriero 11:00 BARI Bari, Hamlili: "Era importante sbloccare quanto prima il match" 10:30 SERIE C Ghirelli tuona: "Senza risposte, la C domenica si ferma. La nostra pazienza è andata oltre al limite" 10:16 ECCELLENZA&PROMOZIONE VIDEO - Molfetta-Corato, calciatore colpito da tifosi: gara sospesa per 18' 10:05 FASANO Furia Grumentum sul Fasano, i lucani si fermano e poi accusano: "Forbes antisportivo" 10:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Non guardo la classifica, bene Tedesco. Col Gladiator due rientri importanti" 09:55 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ionita? Trattativa complicata" 09:15 SERIE C Pres. Sicula Leonzio: "Partita diretta a favore della Reggina. A Bari cosa andiamo a fare?!" 08:30 LECCE Lecce, Lapadula salterà la sfida contro il Bologna. Ma rientrano Lucioni e Petriccione
Domenica 15 Dicembre 2019
20:52 BRINDISI INTERVISTA - Brindisi, Ciullo a TCP: "Gran successo, ma non nasconde i nostri problemi" 20:52 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Abbiamo proposto calcio, meritavamo anche più del pareggio" 20:45 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Noi meno lucidi e brillanti del solito" 20:26 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "Defiscalizzazione, pronti anche noi a non scendere in campo"