SEZIONI NOTIZIE

Agropoli, Agate: "Con il Fasano abbiamo dato l'anima. Taranto? Squadra molto forte"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Vincenzo Agate, attaccante dell'Agropoli, ha parlato ai microfoni di MondoRossoblù.it per analizzare il pareggio per 2-2 contro il Fasano e la prossima sfida contro il Taranto. Ecco le sue parole: "Una gara molto difficile, combattuta da entrambe le parti, noi abbiamo dato l’anima per 90 minuti. Siamo passati in svantaggio poi grazie al mio gol e alla rete del mio compagno abbiamo ribaltato il risultato. Ma non è bastato, perché negli ultimi minuti si è vista la forza del Fasano che è riuscito a pareggiare. Per noi è un buon punto, che ci permette di muovere la classifica e di guardare avanti con entusiasmo e voglia".

Sul Taranto: "Occupa la quarta posizione in classifica, è una squadra molto forte, non a caso ha 18 punti e aggiungo meritatissimi. Hanno una buona rosa, hanno cambiato l’allenatore ma per loro non è stato un cambio radicale come è stato per noi, che abbiamo ricevuto una grande spinta. Panarelli ha dei calciatori di categoria molto forti,  quest’anno diranno la loro in questo girone molto difficile".

Altre notizie
Giovedì 27 Febbraio 2020
18:00 BISCEGLIE Bisceglie, Canonico: "Taranto piazza esigente. Bisceglie? Non ho più stimoli" 17:30 PRIMO PIANO Coppa Puglia Promozione - sarà Sly-Racale la finale 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Giudice Sportivo Eccellenza: 8 calciatori squalificati. Anaclerio (Molfetta) stop 2 turni 16:30 SERIE D Serie D, l'elenco delle gare annullate nel prossimo weekend 16:00 MONOPOLI Reggina, Rivas: "Ora testa solo al Monopoli"
PUBBLICITÀ
15:30 BARI Bari, quando il 'Liberati' e la Ternana sono maledetti: la storia 15:00 BISCEGLIE Bisceglie, è crisi senza fine: terzo k.o di fila senza gol. E i (pochi) tifosi contestano 14:30 SERIE C Serie C/Gir. C, le designazioni arbitrali della 29^ giornata: Reggina-Monopoli a D'Ascanio, Cudini per il Bari 14:08 PRIMO PIANO Lega Pro, Ghirelli chiude al rinvio del girone C: "Si può continuare a giocare" 14:00 SERIE C Serie C/Gir. C, la classifica dei bomber pugliesi: Fella avvicina Antenucci, sale Simeri 13:30 BARI Bari, Laribi: "Il gol? Bello ma inutile visto il risultato finale" 13:00 LECCE Serie A, le designazioni arbitrali della 26^ giornata: Lecce-Atalanta a Massa 12:52 PRIMO PIANO TCP - Taranto, smentite nette dalla Campania su interesse verso il club ionico 12:30 FRANCAVILLA Vibonese, Manganaro: "Francavilla in salute, ma alla lunga siamo usciti alla grande" 12:00 SERIE C Coronavirus, colpita la Serie C: positivo un giocatore della Pianese 11:30 BARI Bari, Simeri va in doppia cifra: nel mirino il suo record personale 11:00 FOGGIA Foggia, resta da valutare l'infortunio di Gentile: pronte le alternative in caso di forfait 10:30 BISCEGLIE Viterbese, Calabro: "Contro il Bisceglie non era facile, bene nel primo tempo" 10:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, club di A e B corteggiano il trequartista Mastropietro 09:30 BARI Ternana, Gallo: "Mi sono stufato, c'era un rigore solare per noi"