SEZIONI NOTIZIE

Il punto - Serie D/H: Il Bitonto resta a +2 sul Foggia. Taranto a picco, risorge il Brindisi

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Termina a reti inviolate il big-match del 14°turno del raggruppamento H di Serie D: Bitonto e Foggia mettono in cascina un punto a testa, prolungando ulteriormente il testa a testa. Approfitta del segno X del “Città degli Ulivi” il Fasano: 2-0 dei biancazzurri al Taranto targato Prinari-Cavaliere, per gli ionici è sempre più notte fonda. Rossoblù, tra l’altro, raggiunti in classifica da Casarano e Sorrento: un sigillo di Russo fa gioire il Casarano in quel di Francavilla, i campani invece impattano 1-1 ad Andria, con Herrera che sul finale risponde a Palazzo.

Resta in scia delle grandi il Cerignola: gli ofantini ottengono la quarta vittoria di fila e fanno festa ad Agropoli con una rete di Longhi. Termina 2-2 la sfida del Gravina contro la Nocerina: murgiani avanti con Chiaradia, Iannini e Poziello illudono i molossi, Silletti ristabilisce l’equilibrio. Stesso risultato al “D’Angelo” tra Team Altamura e Nardò: Dammacco prima e Guadalupi poi riprendono i granata, avanti in due circostanze con una doppietta di Calemme. Torna a sorridere il Brindisi: contro il Gladiator, in vantaggio con Del Sorbo, giunge un prezioso 1-3 targato Marino (doppietta)-D’Ancora.

Finisce a reti inviolate, infine, la gara del “Morra” tra Gelbison e Grumentum.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Fortis Altamura, Di Cosmo è carico: "Distanti dalle posizioni che ci competono, ma ne usciremo" 20:00 T. ALTAMURA Team Altamura, Guadalupi è imprescindibile: le sue reti tengono a galla i murgiani 19:45 MONOPOLI Monopoli, il saluto di Ferrara: "Sono cresciuto tanto, ringrazio tutti" 19:30 CERIGNOLA Audace Cerignola, Feola: “Contenti per il ricorso vinto, ma ora pensiamo al Grumentum” 19:10 MONOPOLI TCP - Monopoli, per il centrocampo spunta l'idea Trovade: duello con la Virtus Verona 19:00 LECCE Serie A - Stabiliti date e orari dalla 23^ alla 30^giornata: ecco gli impegni del Lecce 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA - Corato, Pizzulli: "Distanza dal Molfetta colmabile, ma serve concretezza. Credo nella D" 18:21 BARI TCP - Bari, si sblocca Maita: i dettagli dell'operazione con formula 18:00 SERIE C Taranto, l’ex obiettivo Petta resta in Serie C: è a un passo dalla Casertana 17:30 LECCE Lecce, Rossettini: "Possiamo uscire da questo momento. Con l'Inter gara difficilissima" 17:00 FOGGIA Foggia, piace un esterno under dell’Avellino 16:30 CERIGNOLA Grumentum-Cerignola, 200 biglietti a disposizione dei gialloblù: tutte le info 16:00 LECCE Lecce, Acquah pronto a lasciare la Turchia. Arriva in prestito con diritto di riscatto 15:48 SERIE D UFFICIALE - Brindisi-Casarano, agibile solo la tribuna del "Fanuzzi" 15:30 NARDÒ INTERVISTA - Nardò, Stranieri: "Buon momento, le sconfitte iniziali ci hanno fatto maturare" 14:45 MONOPOLI Monopoli, Ferrara in uscita: va in prestito alla Sicula Leonzio 14:35 LECCE UFFICIALE - Lecce, ceduto Dubickas in prestito al Gubbio 14:18 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, Milli rientra al Lecce 14:00 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Colella: "Lavoriamo duramente per rimanere in vetta. Il gruppo il nostro segreto"