SEZIONI NOTIZIE

Taranto, il 18 agosto col Fasano la prima edizione della Raffo Cup

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Si terrà domenica 18 agosto l’incontro Taranto-Fasano, valevole per la prima edizione della Raffo Cup (ore 20:30) presso lo stadio “Erasmo Iacovone”. L’evento è organizzato da Taranto FC 1927 e Birra Raffo per festeggiare i 100 anni della storica lager, anche per quest’anno mainsposor del club tarantino. Un’iniziativa fortemente voluta da entrambi e che consolida il rapporto di reciproca soddisfazione ed una presenza rilevante e capillare sul territorio che vede il Taranto calcio e la famosa Birra Raffo incarnare perfettamente il carattere identitario della storia e del blasone tarantino. Mai come quest’anno la lager nata nel 1919 è stata presente in occasione di diversi eventi chiave per la comunità, come Medimex e Cinzella: due appuntamenti fissi delle estati tarantine che hanno ulteriormente legato il marchio Birra Raffo con i cittadini di Taranto.

Impossibile quindi non continuare il connubio tra i due brand che esalta il senso di appartenenza dei tifosi rossoblù, chiamati a gremire gli spalti del nuovo stadio “Iacovone”, soggetto ad un importante restyling negli scorsi mesi. La partita sarà facilmente accessibile a tutti, con il costo del biglietto che sarà di € 5 + diritti di prevendita per gradinata e curve e di € 10 + diritti di prevendita per tribuna, dando la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare all’evento e di assistere alla presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione sportiva 2019/20 che avverrà prima del calcio d’inizio.

Taranto FC e Birra Raffo hanno infine deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya