SEZIONI NOTIZIE

Taranto, il 18 agosto col Fasano la prima edizione della Raffo Cup

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Si terrà domenica 18 agosto l’incontro Taranto-Fasano, valevole per la prima edizione della Raffo Cup (ore 20:30) presso lo stadio “Erasmo Iacovone”. L’evento è organizzato da Taranto FC 1927 e Birra Raffo per festeggiare i 100 anni della storica lager, anche per quest’anno mainsposor del club tarantino. Un’iniziativa fortemente voluta da entrambi e che consolida il rapporto di reciproca soddisfazione ed una presenza rilevante e capillare sul territorio che vede il Taranto calcio e la famosa Birra Raffo incarnare perfettamente il carattere identitario della storia e del blasone tarantino. Mai come quest’anno la lager nata nel 1919 è stata presente in occasione di diversi eventi chiave per la comunità, come Medimex e Cinzella: due appuntamenti fissi delle estati tarantine che hanno ulteriormente legato il marchio Birra Raffo con i cittadini di Taranto.

Impossibile quindi non continuare il connubio tra i due brand che esalta il senso di appartenenza dei tifosi rossoblù, chiamati a gremire gli spalti del nuovo stadio “Iacovone”, soggetto ad un importante restyling negli scorsi mesi. La partita sarà facilmente accessibile a tutti, con il costo del biglietto che sarà di € 5 + diritti di prevendita per gradinata e curve e di € 10 + diritti di prevendita per tribuna, dando la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare all’evento e di assistere alla presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione sportiva 2019/20 che avverrà prima del calcio d’inizio.

Taranto FC e Birra Raffo hanno infine deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
08:30 BARI Probabili formazioni Casertana-Bari: dentro Costa e Schiavone dal primo minuto
Sabato 14 Dicembre 2019
22:27 TARANTO TCP - Taranto, interessano due giocatori del Giugliano 22:13 BRINDISI Brindisi, i convocati di Ciullo per il derby di Gravina 22:11 FOGGIA UFFICIALE - Foggia, svincolato Notaristefano 22:09 LECCE Lecce, Liguori: "Col Bologna mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi" 21:58 CASARANO UFFICIALE - Casarano, sfuma Iadaresta: firma con la Lucchese 18:27 FASANO UFFICIALE - Fasano, tesserato il portiere Mennella. Salutano quattro giocatori 18:02 LECCE Lecce, messaggio cifrato di Liverani a Balotelli: "Ognuno conosce la nostra storia" 18:00 ALTRE NOTIZIE Canale 85/Antenna Sud - Dirette TV: Una domenica ricca di appuntamenti con sei gare in programma 17:44 SERIE A Brescia, Corini: "Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro" 17:42 LECCE Lecce, Liverani: "Ci è mancato tutto, non abbiamo messo qualità nelle giocate" 16:56 LECCE Lecce superficiale e ingenuo, il Brescia ne approfitta: le rondinelle vincono 3-0 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Promozione, 15^giornata: Il programma dei due raggruppamenti 16:00 SERIE D Preview - Serie D/H, 16^giornata: Trasferte delicate per Bitonto e Foggia. Taranto-Cerignola: ultima chance 15:43 LECCE Brescia-Lecce, scintille tra Balotelli e Liverani nel corso del primo tempo 15:30 BITONTO La vigilia di Gelbison-Bitonto: Ultima trasferta del 2019 per la capolista 15:19 TARANTO Taranto, i convocati per il big match col Cerignola 14:31 LECCE Formazioni ufficiali Brescia-Lecce: attacco affidato alla coppia Lapadula-La Mantia 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Preview - Eccellenza, 15^giornata: Molfetta-Corato, a voi due! In programma il derby della BAT 13:35 TARANTO UFFICIALE - Taranto, arriva la firma di Kosnic