SEZIONI NOTIZIE

Taranto, Panarelli: "L'anno scorso abbiamo convinto gli scettici"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Luigi Panarelli, ex tecnico del Taranto, torna a parlare della stagione scorsa attraverso i microfoni di TuttoSerieD.com. Ecco le sue dichiarazioni: "L’anno scorso abbiamo fatto un grandissimo lavoro, apprezzato da tutti quanti. All’inizio c’era tanto scetticismo, ma poi abbiamo convinto gli scettici. E non ti nego che andando in giro per Taranto e l’Italia, ci sono solo apprezzamenti e avrebbero voluto vedere una continuazione. La mia più grande gioia è vedere 5 under in Serie C ed è stato un lavoro duro che abbiamo iniziato in una certa maniera e ha portato i suoi frutti. C’è stata una crescita esponenziale: Pelliccia, Guadagno, Bonavolontà, Antonino, Salatino. Una grande soddisfazione per noi. Questo è motivo di orgoglio soprattutto perché continuano a ringraziarmi. Allo stesso tempo anche Ferrara che ho cercato e voluto fortemente, e che giocherà ancora per il Taranto. Con i ragazzi continuo ad avere un ottimo rapporto e ci si sente ancora. Io facevo anche allenamenti singoli con loro e il lavoro paga sempre, valorizzando tutti. Io farò sempre il tifo per il Taranto".

Sul futuro: "Voglio fare la carriera che ho fatto da calciatore però con umiltà, con un’esperienza e una maturità diversa. La mia attesa? Andrò in giro per ritiri e per i campi, ad imparare, formarmi, confrontarmi e conoscere. E spero al più presto possibile di ritornare nel mio habitat naturale: la panchina".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Perez: "Voglio giocare con continuità e segnare tanto" 19:45 FOGGIA Foggia, Mancini: "Emozionato per il debutto. Conto sul sostegno dei tifosi" 19:15 BISCEGLIE Attento Bisceglie: su Zibert c'è anche il Palermo 18:45 LECCE UFFICIALE - Lecce, il baby Felici in direzione Palermo 18:15 SERIE D Coppa Italia D - Il Nardò attende l'esito di Brindisi-Foggia. 1°turno: verso il rinvio Cerignola-Gravina 18:00 SERIE C Rende-Bisceglie si giocherà a Vibo Valentia. Ma poi si potrebbe emigrare a Matera 17:45 BRINDISI Brindisi, Olivieri: "Ho un gruppo compatto. Foggia? Vogliamo passare il turno" 17:30 BITONTO INTERVISTA - Bitonto, Montrone: "Abbiamo fame, i nuovi arrivati ancora di più. Ce la giochiamo per la C" 17:00 TARANTO Taranto, le cause del blackout dello Iacovone: contro l'Altamura si gioca di pomeriggio 16:15 SERIE C UFFICIALE - Serie C, cambiano gli orari delle sfide di Monopoli e Virtus Francavilla 15:52 FRANCAVILLA UFFICIALE - Virtus Francavilla, in attacco arriva Perez 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Montero: "Darò tutto per questo club. Serie C non mi spaventa" 15:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, Perez ha firmato in mattinata: i dettagli 14:45 SERIE D INTERVISTA - Sperduti: "Bitonto e Taranto avanti alle altre. I fratelli Cianci? Troveranno il 'loro' Bari" 14:30 SERIE C TCP - Anche Vicenza e Cavese su Costa Ferreira. Resta in pole il Teramo 14:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, salgono le quotazioni di Gallo per la panchina 13:30 F. ANDRIA Fidelis Andria, Cipolletta potrebbe restare? 12:45 BARI Bari, si riparte dalla Sicilia: ora vietati passi falsi 12:00 SERIE C Serie C, L'ex Nardò Hernan Molinari passa alla Fermana 11:30 LECCE Lecce, oggi giornata di riposo: domani la ripresa all'Acaya