SEZIONI NOTIZIE

Taranto, Ragno: “Coppa obiettivo secondario, ma era importante superare il turno“

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

E’ un Nicola Ragno moderatamente soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Cerignola: “Ci fa enormemente piacere aver superato il turno, nonostante la Coppa Italia rappresenti un obiettivo secondario: è stata la giusta occasione per vedere all’opera diversi calciatori spesso relegati in tribuna ed in linea di massima sono soddisfatto. D’Agostino? Ha disputato una buona gara, la sua presenza in campo ci consente di pensare anche ad una soluzione tattica differente, vale a dire il 3-4-1-2, finora modulo accantonato per via della sua assenza”.

Ragno ritorna anche sulla gara di Foggia: “Siamo stati dei ‘polli’, nel senso che avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni e giocare più di furbizia, considerando l’inferiorità numerica e gli infortuni. Ora, però, bisogna guardare al futuro: da stasera dobbiamo pensare alla gara contro la Team Altamura, che sarà ostica e complicata”.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 IL COMMENTO Per il Bisceglie una brutta sconfitta e un calendario poco clemente alle porte. Ma processare l'allenatore non serve
Lunedì 14 Ottobre 2019
21:00 BARI UFFICIALE - Bari, l'ex Gautieri riparte dalla C: è il nuovo tecnico della Triestina 20:15 BISCEGLIE Viterbese, Lopez: "Contro il Bisceglie dominata la partita nella ripresa" 19:30 FOGGIA Foggia, volto nuovo per la difesa? Occhi puntati sull'ex Bari Borghese 18:45 BARI Bari, Hamlili: "Il gol? Appena ho visto lo spazio, ho pensato subito al tiro" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/B: Trio in vetta, Novoli e Sava distanziate di una lunghezza 17:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Promozione/A: In vetta è già un monologo, Bitritto terzo in classifica 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Il punto - Martina, primato in solitaria. Tris di compagini alle spalle dei biancazzurri 16:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, presente e... futuro: sabato il debutto di un classe 2004 con la Berretti 15:45 SERIE D Il punto - Serie D/H: Guida il Fasano, ma regna l'equilibrio. Nardò in difficoltà 15:38 BARI Bari, Bia: "Sabbione ha una scommessa con Scala per i gol. Floriano contento di Vivarini" 15:00 TARANTO Taranto, il retroscena: Bitetto ha assistito alla sfida con la Team Altamura 14:15 FASANO Fasano, il sogno continua: vetta solitaria. Laterza: "Importante sbloccare subito il match" 13:30 CASARANO Casarano, Giacomarro: “Importante aver raccolto un risultato positivo, peccato per gli episodi” 12:45 TARANTO Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza 12:00 GRAVINA Gravina, Loseto: "Nessuna scusa, abbiamo sbagliato la partita" 11:30 CASARANO Casarano, De Candia: "Abbiamo creato tanto, ma senza concretizzare" 10:45 CERIGNOLA A. Cerignola, Potenza: "Sono sereno, la squadra crea azioni pericolose" 10:00 BITONTO Bitonto, Anaclerio: "Pareggio importante, ma avremmo potuto osare" 09:15 ANDRIA F. Andria, Favarin: "Sono contento, approccio alla gara positivo"