SEZIONI NOTIZIE

Taranto, Ragno: “Coppa obiettivo secondario, ma era importante superare il turno“

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

E’ un Nicola Ragno moderatamente soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Cerignola: “Ci fa enormemente piacere aver superato il turno, nonostante la Coppa Italia rappresenti un obiettivo secondario: è stata la giusta occasione per vedere all’opera diversi calciatori spesso relegati in tribuna ed in linea di massima sono soddisfatto. D’Agostino? Ha disputato una buona gara, la sua presenza in campo ci consente di pensare anche ad una soluzione tattica differente, vale a dire il 3-4-1-2, finora modulo accantonato per via della sua assenza”.

Ragno ritorna anche sulla gara di Foggia: “Siamo stati dei ‘polli’, nel senso che avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni e giocare più di furbizia, considerando l’inferiorità numerica e gli infortuni. Ora, però, bisogna guardare al futuro: da stasera dobbiamo pensare alla gara contro la Team Altamura, che sarà ostica e complicata”.

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
18:52 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ci proveremo per Lapadula, per Saponara accordo verbale" 18:45 SERIE C Serie C, Bari e Reggina le squadre più volte a segno di tutta la C 18:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Qualora il campionato dovesse riprendere noi saremo pronti" 17:15 TARANTO Taranto, il ricordo di Molinari: "Quel gol segnato al Matera fu qualcosa di magico" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Serie C, Ghirelli: "Rischio continuità aziendale. Reggina? Contento che c'è chi non soffrirà"
PUBBLICITÀ
15:45 T. ALTAMURA Team Altamura, pres. Calia: "Riprendere il campionato ora non ha alcun senso" 14:15 BITONTO Bitonto, Patierno: "Mi manca l'esultanza sotto la tribuna. Contrario al congelamento della classifica" 13:30 ALTRE NOTIZIE Bielorussia - L'ex Bari Kutuzov: "Qui non si è capita la reale dimensione del problema" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Gallipoli, il centrocampista Alcazar: "Il mio rientro in patria un'odissea" 12:30 SERIE A Serie A - Pronto un piano in caso di ripresa intorno al 20 maggio 12:07 LECCE Lecce, Saponara: "Qui per il club e per il gioco di Liverani: con lui subito feeling" 11:45 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Ripresa non semplice, anche se lo speriamo" 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Il triste scenario della domenica che avrebbe concluso i campionati 10:30 FASANO Fasano, in ballo due premi economici per la società del presidente D'Amico 09:45 LECCE Dalla Turchia: “Un ex tecnico del Lecce vicino al Fenerbahce” 09:00 BARI Bari, in caso di mancata Serie B quale futuro per Antenucci?
Sabato 4 Aprile 2020
21:45 LECCE Lecce, Mancosu: "Liverani un martello, a volte lo odio per questo. L'esultanza contro l'Inter..." 20:26 T. ALTAMURA Team Altamura, lanciata iniziativa solidale verso famiglie bisognose 20:20 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, calo dei positivi in Puglia. Emiliano: "Un buon segno, ma aspettiamo i prossimi due giorni" 20:18 EMERGENZA CORONAVIRUS Covid-19 in Puglia, oggi 1053 nuovi test: calano i numeri, 58 positivi