SEZIONI NOTIZIE

Taranto, tre punti d'oro per la classifica...ma quanta sofferenza

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Il successo ottenuto contro la Team Altamura permette a Nicola Ragno di tirare un lungo respiro di sollievo e mantenere ben salda la panchina rossoblù. La vittoria ottenuta a discapito dei murgiani, giunta dopo ben ventuno giorni dall'ultimo bottino pieno raccolto in terra lucana contro il Grumentum, permette al Taranto di proiettarsi, nel migliore dei modi, alla sfida impegnativa di sabato prossimo contro il Bitonto.

Una vittoria sofferta per la squadra rossoblù che ha avuto il merito di sbloccare l'incontro nel primo quarto d'ora grazie all'incornata vincente di Manzo: la reazione degli uomini di Monticciolo, subentrato a De Felice sulla panchina dei biancorossi, non si è fatta tardare, con la squadra ospite che ha avuto diverse palle gol nella seconda frazione di gioco. Il successo, ottenuto con sofferenza, deve essere visto come un punto di partenza: l'inserimento del trequartista, alle spalle delle due punte, ha cominciato a dare i suoi frutti ma c'è ancora tanto da lavorare, soprattutto sotto il punto di vista della costruzione del gioco.


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
21:40 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Magrì: "I tifosi stanno iniziando ad avere il palato fine" 21:00 BISCEGLIE UFFICIALE - Bisceglie, dimissioni della dirigenza nerazzurra: le dichiarazioni 20:15 SERIE C UFFICIALE - Viterbese, ritorna in panchina Calabro 19:30 BITONTO Bitonto, cambia l'orario della partita con il Grumentum 18:45 FOGGIA Foggia, Corda: "Con l'Acireale sarà difficile. Voglio vedere il carattere" 18:00 MONOPOLI INTERVISTA - Monopoli, Antonino: "Il 3° posto? Non è casuale, ma restiamo umili. Contro Rende e Ternana le parate più belle" 17:45 T. ALTAMURA Team Altamura, ds Martelli: "Col Grumentum ingenuità fatali. Restiamo concentrati e uniti" 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Barletta, Caputo: "Orta Nova? Una vittoria che fa morale. Tifosi, sosteneteci" 17:21 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Marino: "Stiamo dando il massimo, vorremmo raccogliere più punti. Infortunio? Valuteremo" 17:09 BRINDISI Brindisi, slitta a domani la conferenza stampa di mister Ciullo 16:52 SERIE C Giudice Sportivo Serie C, 17 calciatori squalificati. Multa per il Bari 16:30 GRAVINA Gravina, mister Loseto: "Noi bravi a resistere nelle difficoltà" 16:15 SERIE C Serie C/C, le designazioni della 15^ giornata di campionato. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza 16:00 LECCE Lecce, Dubickas convocato dalla Lituania Under 21 15:30 BARI Bari, Di Cesare: "Tengo molto a questi colori. Obiettivi? Vincere la C" 15:00 BITONTO Bitonto, Taurino esulta: "Merito di un gruppo coeso" 14:12 BARI Bari, ag. Hamlili: "Si trova benissimo a Bari. Vuole restare a lungo qui" 13:15 FRANCAVILLA Ds Virtus: "In linea con gli obiettivi, abbiamo 4 punti in più" 12:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE Vigor Trani, Dentamaro: "A Corato andiamo spensierati" 12:00 LECCE Lecce, domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali