SEZIONI NOTIZIE

F. Andria, Panarelli: "A Sorrento buona prestazione, siamo incerottati. Russo? Completa reparto offensivo"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Luigi Panarelli, tecnico della Fidelis Andria, analizza il momento della sua squadra alla vigilia del match contro il Picerno. Lo fa nella consueta conferenza stampa pre partita: "E' chiaro che dopo una sconfitta non si può essere contenti, anche se siamo tornati da Sorrento con una buona prestazione. Siamo anche un po' incerottati perché abbiamo perso sia Manzo che Minacori e, in aggiunta a ciò, dobbiamo fare i conti con la squalifica di Fontana. Sono sicuro, però, che chi scenderà in campo darà il suo contributo e non farà pesare l'assenza di chi mancherà; il mio credo è che tutti sono potenziali titolari".

Poi, un commento sull'ultimo arrivato dal mercato: "Russo? Il suo arrivo va a completare il reparto avanzato e va a mettere in rosa diverse caratteristiche che prima di lui potevano mancare. Si tratta di un calciatore brevilineo che può attaccare la profondità e creare superiorità numerica. Ha tanta voglia di mettersi in mostra e di trovare la continuità che negli ultimi anni non è riuscito ad avere".  

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"