SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, amarezza Panarelli: "Un'altra sconfitta su rigore"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto
© foto di Fidelis Andria

Visibilmente amareggiato, l'allenatore della Fidelis Andria Luigi Panarelli commenta così la sconfitta esterna dei federiciani nel derby contro il Brindisi.

"Bisogna vincere o non perdere per aggiungere dei punti in classifica: non si può dire nulla sulla prestazione. Perdiamo, anche stavolta, con un ennesimo rigore. Dobbiamo essere bravi a non disunirci e ad andare avanti per questa squadra: alla lunga i risultati arriveranno. La preoccupazione ci può stare, è normale, ma dobbiamo crescere ancora di più dal punto di vista del gioco e concretizzare le occasioni che riusciamo a creare nel corso delle partite".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
15:08 BARI Bari, Auteri attende il suo passato: c'è il Catanzaro domenica 15:03 PRIMO PIANO UFFICIALE - Brindisi, si è dimesso il ds Nicola Dionisio 14:34 CERIGNOLA Audace Cerignola, Di Toro: "Siamo in costante crescita. Malcore? Ci ha dato una mano" 14:00 SERIE D FBC Gravina-Fasano, nuovo rinvio: un positivo tra i gialloblù 13:32 NARDÒ Nardò, Danucci esalta i suoi: "Ripartiamo da questa vittoria"
PUBBLICITÀ
13:01 SERIE B Bari, l'ex Vivarini riparte dalla Virtus Entella: c'è la rescissione con i biancorossi 12:30 MONOPOLI Monopoli, nuovo ciclo di tamponi: esiti negativi per tutti 12:00 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, contro la Vibonese per tornare ai tre punti 11:30 BISCEGLIE Le ultime dai campi - Bisceglie, contro il Monopoli possibili cambi in attacco 11:00 MONOPOLI Le ultime dai campi - Monopoli, possibili cambi in vista? Confermato 3-5-2 10:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Vorrei chiudere la carriera qui, ma nel calcio non si sa mai" 10:00 BARI Il retroscena di Mirabelli: "Cutrone fu vicinissimo ad andare al Bari" 09:40 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, stabilita la data del recupero del match con l'Avellino 09:15 BARI Catanzaro, Risolo: "A Bari con determinazione, siamo fiduciosi" 08:30 BRINDISI Brindisi, Pizzolato: "Sul gol, ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità"
Lunedì 23 novembre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Chiudere la carriera qui? Mi piacerebbe, ma niente promesse" 20:00 LECCE Ternana, Lucarelli: "Record? Fatti anche a Catania, ma poi vinse il Lecce" 19:30 FOGGIA Serie C, recupero 9^ giornata: fischietto toscano per Vibonese-Foggia 19:00 BARI Bari, vicinissima la risoluzione contrattuale con l'ex Vivarini