SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, Catalano si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Voglio un gioco propositivo"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Non nasconde l'emozione mister Raimondo Catalano per la sua nuova avventura alla guida della Fidelis Andria. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa: “Sono motivato, felice ed orgoglioso. Questo perché a scegliermi è stata una società blasonata come la Fidelis Andria. Ora cercheremo di attuare un gioco propositivo, mantenendo allo stesso tempo una mentalità operaia. Come ho trovato la squadra? I risultati negativi si fanno sentire. Ma ora bisogna andare oltre.  Il gruppo, comunque, si sta rendendo disponibile. Modulo? Di solito attuo il 4-3-3, ma non sono schematico. E' legato a diversi fattori.. Ho visto giocare la Fidelis almeno un paio di volte, la squadra ha delle buone qualità I calciatori a disposizione hanno valori importanti, le loro carriere parlano chiaro. Ora bisognerà dare qualcosa in più sul piano morale". 

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
09:00 PRIMO PIANO Lecce, Falco e Mancosu ai ragazzi del settore giovanile: "Umiltà e determinazione"
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi
PUBBLICITÀ
20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine" 19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata"