SEZIONI NOTIZIE

Fidelis Andria, Yeboah: "Lavoriamo duramente per ottenere la salvezza"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

David Yeboah è arrivato alla Fidelis Andria nel corso della sessione invernale del calciomercato: l'attaccante federiciano ha fatto il punto della situazione in casa biancazzurra alla vigilia della sfida importantissima contro il Fasano di mister Laterza.

"La partita col Grumentum è, ormai, passata: ora dobbiamo pensare solo al Fasano. Sarà una gara importante per noi: non possiamo più sbagliare. Dobbiamo fare punti per uscire da questa situazione. Il mio campionato? Non sono soddisfatto: non sono riuscito a dare tanto a questa squadra. Ho realizzato solo due gol ma non sono stati decisivi: spero di realizzare un gol da tre punti contro il Fasano. Stiamo bene, siamo concentrati sulla prossima partita: stiamo lavorando duramente per uscire dalla zona critica della classifica".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
13:30 FOGGIA Foggia, El Ouazni: "Prematuro parlare di mercato, Corda vorrebbe riconfermarmi" 12:45 PRIMO PIANO Ipotesi ripescaggio in D: quattro società di Eccellenza interessate 12:00 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, avanti con Gigliotti: prossima settimana incontro per il rinnovo 11:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE ESCLUSIVA - Ostuni, Caruso: "Pronto per il grande salto, voglio ripercorrere le orme di Volpicelli e Turitto" 10:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Zenuni: “Felice della mia stagione, qui sto bene”
PUBBLICITÀ
09:45 BARI Bari, circa 100mila euro per il protocollo sanitario. E Vivarini stila un calendario 09:00 BISCEGLIE Bisceglie, suggestione Ragno per la panchina del prossimo anno: è sfida al Casarano
Sabato 30 maggio 2020
20:12 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, in Puglia appena 8 casi registrati ma nessun decesso 18:45 T. ALTAMURA Team Altamura, Monticciolo piace al Potenza come post-Raffaele 18:00 CERIGNOLA Cerignola, scelta la linea del silenzio: si attendono le decisioni del Consiglio Federale 17:15 CASARANO Casarano, l'attacco può essere riconfermato in blocco 16:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA - Pres. Racale: "Noi andremo in Eccellenza. Coppa Italia da assegnare a noi e Sly" 15:45 PRIMO PIANO TCP - Serie C, le tre pugliesi hanno già dato l'ok per disputare i play-off 15:00 FOGGIA Foggia, quattro imprenditori, uno stallo societario: come andrà a finire? 14:15 BITONTO Bitonto, il nodo stadio unico intoppo da risolvere: lavori in corso 13:30 TARANTO Taranto, Pagni: “Città meravigliosa e tifoseria passionale: merita la C” 12:45 FRANCAVILLA V. Francavilla, con Trocini inserito il primo tassello: ora priorità ai calciatori 12:00 BARI Bari, nessun contratto in scadenza: i dubbi riguardano i prestiti. Rebus Laribi 11:15 BISCEGLIE Bisceglie, il futuro è incerto. Ma la squadra è pronta a giocarsi la salvezza 10:30 MONOPOLI Monopoli, questione contratti: in quattro fino al 2022, Jefferson in scadenza